Nuovo traguardo da festeggiare per Jennifer Aniston che a 47 anni continua col suo periodo d’ oro iniziato col matrimonio con Justin Theorux e culminato col lusinghiero titolo di “Donna Più Bella al Mondo” assegnatole dalla rivista People.
L’ indimenticabile Rachel Green di “Friends” ha festeggiato il riconoscimento posando sorridente per la nuova cover del magazine e si è concessa in una bella intervista in cui ha raccontato come si prende cura di se stessa, ma anche del suo bel maritino Justin Theroux.
Su come si prendere cura di sè stessa Jennifer ha raccontato:
“La cosa è alquanto buffa perchè col passare degli anni tutti noi siamo passati rapidamente dal non prenderci molto cura di noi stessi all’ essere davvero consapevoli in merito a quello che introduciamo nel nostro corpo. Oggi per prenderci cura di noi curiamo anche il nostro modo di dormire. I ventenni, invece, possono evitare tanta accuratezza.”
Sull’ essere considerata “troppo paffutella” quando era più giovane:
“All’ inizio ero come ‘Cosa?’ Poi mi sono resa conto che la mia dieta non era affatto salutare: bevevo frullati e mangiavo patatine fritte con salsine varie. Direi che le critiche mi sono servite molto per modificare finalmente la mia alimentazione.”
Su Justin Theroux:
“E’ un uomo che mi fa ridere tanto. E’ estremamente interessante ed interessato. E’ incredibilmente talentuoso in molte cose e poi è una brava persona.”
Siete d’accordo col titolo di “Donna Più Bella al Mondo” assegnato a Jennifer Aniston da People?
View Comments (3)
Vero che la bellezza è soggettiva ma definirla la più bella del mondo mi sembra un azzardo.
Non sono d'accordo con questo titolo. Non l'ho mai trovata bella ..... è carina.
La trovo molto carina, non la più bella del mondo. Ma forse sono stati considerati altri fattori, oltre ai canoni estetici.