Non saranno più una coppia, ma a quanto pare Jennifer Aniston e Justin Theroux continuano a frequentare gli stessi posti e soprattutto le stesse persone.
Lo scorso 21 aprile infatti i due ex coniugi hanno presenziato alla festa per il primo compleanno del piccolo Billy, figlio dello showman Jimmy Kimmel. Purtroppo non sappiamo se durante il party i due abbiano avuto o meno contatti diretti, ma il protagonista di “The Leftlovers” è intervenuto sui social postando alcune foto che lo ritraggono col festeggiato, accompagnate da un dolcissimo commento:
“Buon primo compleanno Billy! In 365 giorni di vita questo bimbo ha fatto per l’assistenza sanitaria nazionale più di quanto noi potremmo desiderare di fare nell’arco delle nostre vite. Conoscere lui ed i suoi genitori incredibilmente coraggiosi è un onore.”
Quando lo scorso anno è venuto al mondo, il piccolo Billy ha commosso l’America: nato con un raro difetto cardiaco, il secondogenito di Jimmy Kimmell è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico a soli tre giorni di vita.
Jennifer Aniston
Justin Theroux
News Tags:
Billy Kimmel
compleanno
Jimmy Kimmel Commenti disabilitati su Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono incontrati ad un party