X

Jennifer Aniston e Bradley Cooper: nuovo amore?

Bradley Cooper ne ha fatta di strada da quando interpretava Will Tippin in “Alias”, considerando che negli ultimi tempi l’abbiamo visto partecipare alle grandi produzioni hollywoodiane come “Yes Man” e “La verità è che non gli piaci abbastanza” (“He’s Just Not That Into You”).

E’ proprio sul set di quest’ultimo film che l’attore ha conosciuto Jennifer Aniston, nonostante i due avessero ben poche scene insieme. Un paio di mesi fa i due attori si sono incontrati di nuovo e, entrambi single, avevano fatto parlare di una possibile relazione prontamente negata da Bradley, che si era però definito “lusingato” da tali voci.

Ieri sera Jen e Brad (ahaha) sono stati paparazzati fuori da un ristorante di New York mentre aspettavano la loro auto. Nuovo amore in vista?

Josie:

View Comments (16)

  • Sono felice per Jen....lui non è brutto soltanto che spero che si tratti di una storia seria e non di una semplice amicizia è arrivato il momento per Jennifer di sposarsi o di mettere su famiglia dimenticando quel testa di ca****** di Brad Pitt

  • se si amano veramente sono felice per loro ma secondo me dopo tutte le batoste che jen ha preso con i suoi passati boyfriend tutti famosi dovrebbe cercare non un attore ma una persona che sta fuori lo star system che ne so un medico un panettiere il suo parrucchiere perchè no????

  • Che sia lui il fortunato o un'altro, l'importante è che si faccia sul serio.

    Cosi finalmente Jen potrà tornare serena come una volta e mettere su famiglia (siccome ha ribadito più volte di voler diventare mamma al più presto).

  • mhmhmh lui non mi ha mai fatto impazzire come attore. gia in alias era uno dei meno talentuosi, comunque sembra carino. boh xD

1 2
Related Post