Fresca fresca di divorzio da Channing Tatum, Jenna Dewan ha deciso di mettersi letteralmente a nudo per il numero di settembre di Women’s Health dedicato alla “Global Naked”. La star di “Step Up” si è prestata ad uno shooting che la ritrae completamente nuda,e si è raccontata in un’intervista davvero intima.
Più bella e radiosa che mai, Jenna dimostra che è possibile continuare a vivere dopo la fine di una lunga relazione- quella con Channing è durata ben nove anni ed è stata suggellata non solo dal matrimonio, ma anche dalla nascita della piccola Everly– sfoggiando il suo corpo pazzesco sulla cover del magazine.
Sulla sua vita dopo la fine del lungo matrimonio con Channing:
“E’ stato un viaggio ed ha trasformato me stessa, i miei desideri e le mie necessità come donna. Penso che tutti vogliano aggrapparsi a quello che hanno davanti, ma ad un certo punto ho aperto la mente e mi sono detta: ‘Voglio il meglio per me e per mia figlia.’ Ora mi sento come se un’onda avesse travolto la mia crescita come donna. Tutto sembra diverso, vivo una nuova normalità e penso che ci abitueremo a tutto questo.”
Per l’attrice il divorzio dal sexy protagonista di “Magic Mike” è stata una vera e propria sfida:
“E’ sempre una sfida quando attraversi un grosso cambiamento ed il mondo intero pretende di avere un’opinione a riguardo. Va bene quando una relazione si evolve in una nuova forma che è più adeguata per entrambe le persone coinvolte e questo è quello che è capitato a noi.”
Ed ora gustatevi le foto di Jenna Dewan nuda su Women’s Health nella gallery qui sotto: