Come ogni neo-mamma celebre che si rispetti, anche Jenna Dewan ha posato per uno scatto che la ritrae con tanto di tiralatte attaccato al seno.
A condividerlo sui social ci ha pensato il suo fidanzato Steve Kazee, papà del piccolo Callum da due mesi esatti, che ha voluto celebrare la sua fidanzata nel giorno della festa della mamma.
“A prima vista questa potrebbe sembrare un’immagine strana per mostrare il mio amore e la mia ammirazione per te in questa festa della mamma, ma a un esame più attento capirai il perchè questo è il quadro perfetto per l’occasione.” ha scritto l’attore che abbiamo visto in serie TV come ‘The Walcking Dead’ e ‘Shameless’ “Eccoti alle 9 di sera dopo una lunga giornata a nutrire un bambino e a litigare con un altro. Qui stai ancora pompando il latte. Ecco, dopo due mesi che fai ancora la stessa cosa ogni singolo giorno. Qui sei sfinita e delirante. Non sai nemmeno che giorno è. Qui sei in quarantena, nel bel mezzo di una pandemia globale. Qui sei nel mezzo delle avversità, quelle vere. E… eccoti…sorridente. Come fai sempre. Non è una sorpresa per me. È così che tu fai tutto. Sorridi e rendi migliore tutto ciò che ti circonda.”
Ah, che uomo innamorato!