X

Jen, Matthew e Jared presentano “Dallas Buyers Club”

Foto dal web

Jennifer Garner, Matthew McConaughey e Jared Leto hanno presentato il loro ultimo film a Beverly Hills.

Si tratta di “Dallas Buyers Club”, una pellicola che segue la storia di un uomo texano impegnato a lottare contro l’HIV.

Per questo film sia McConaughey che Leto hanno dimostrato grande versatilità ed entrambi sono stati avvistati sul set in vesti decisamente diverse dal solito: McConaughey ha dovuto perdere parecchio peso per essere credibile come malato di AIDS, mentre Jared ha addirittura indossato dei panni femminili.

Vi lascio con le foto scattate alla premiere, dove era presente anche la moglie di Matthew Camila Alves.

Foto: Fitzroy Barrett©AFF/kikapress

Alessandra:

View Comments (8)

  • Curiosa di vedere il film!!aggiungo solo una cosa: spero che Matthew McConaughey riprenda in fretta i chili persi perchè così mi sembra sempre sul punto di volare via con un soffio di vento!

  • ma quello è lo stesso Jared Leto che interpretava Efestione in Alexander? Speriamo che rimetta presto su chili e muscoli!Sembra l'ombra di se stesso!

  • In effetti Jared ha un che di femminile in questa foto...senza barba potrebbe essere la sorella di Katy Perry
    Jennifer è stupenda!!

  • questo film mi incuriosisce sin dalle foto della lavorazione....Matthew e jared hanno letteralmente fatto la fame mentre giravano! anche io concordo che Matthew dovrebbe riprendere i chili xè anche il viso sembra diverso così magro...mi fa...strano. Jared infondo è sempre stato sul magro andante basta vederlo nei concerti con i 30 seconds to mars. Credo che la parentesi muscolaccio in bella mostra in Alexander fosse solo per il film...anche se ammetto che tra lui e colin farrell in quel film nn sapevo chi guardare di + :p

Related Post