Tra meno di due mesi Jared Padalecki, qui sopra fotografato all’aeroporto di Vancouver qualche giorno fa, diventerà papà per la prima volta.
La scorsa settimana l’attore 29enne ha rivelato come si sta preparando all’arrivo del bebè insieme alla moglie Genevieve Cortese.
“Sto cercando di fare tutto il possibile come ogni futuro papà: se ha voglia di gelato le vado a prendere un gelato, se vuole un massaggio ai piedi le faccio un massaggio ai piedi. Sto facendo tutto ciò che posso”, ha spiegato la star di “Supernatural”. “Ovviamente sto anche lavorando, quindi non posso essere presente ogni volta che ha bisogno di me, ma faccio in modo che abbia tutto ciò di cui ha bisogno quando torno a casa alla sera”.
Che moglie fortunata, eh? Jared e Genevieve non hanno ancora scelto il nome del bambino/a perché preferiscono conoscerlo prima di decidere come chiamarlo:
“Vorremmo avere il bambino prima di dargli un nome. Non vogliamo cercare di trasformarlo in qualcosa prima ancora di averlo incontrato. Vogliamo vederlo e sentire chi è questo bambino prima di scegliere il nome”.
Siete d’accordo con questa idea?
Il gennaio 17th, 2012 alle 12:19
Ma che tenerooooo *-* questo sì che è un uomo v.v l'unica cosa su cui non sono d'accordo è il discorso del nome XD
Il gennaio 17th, 2012 alle 12:22
E' veramente bellissimo, super bello anzi e tra l'altro sembra anche essere un ragazzo la testa apposto. invidio la moglie, che è comunque molto carina, ma è una ragazza normalissima.
Il gennaio 17th, 2012 alle 12:32
Non mi piace,è insipido
Il gennaio 17th, 2012 alle 15:09
ma chi è scusate? cmq caruccio..
Il gennaio 17th, 2012 alle 17:52
E' uno dei protagonisti di Supernatural e ha anche fatto una mamma per amica, io lo conosco per queste due serie
Il gennaio 17th, 2012 alle 18:29
odiavo il personaggio di Dean nelle Gilmore Girls… l'attore è carino ma quoto Mia, un pò insipido!
Il gennaio 17th, 2012 alle 18:30
bravo ,bello un vero gentiluomo veramente da sposare………..peccato che sia già tardi 😉
Il gennaio 18th, 2012 alle 19:33
Lui e la sua ragazza sono così, come dire, "genuini" XD ..Insomma guardando lei su "wildfire" e lui su "una mamma per amica" inconsciamente gli ho affibiato le qualità di campagnoli ahaha..Ma insieme sono carinissimi (:
Il gennaio 22nd, 2012 alle 13:25
Che Tenero..! *-*
insipido… non l'avete mai visto o ve lo ricordate a decenni di distanza e basandovi solo su questa foto, niente interviste, niente Supernatural (altro che in Gilmore Girls!) dite insipido…. MAH…! =__="
Il luglio 27th, 2012 alle 10:41
Shining, guarda che prima Padalecki era decisamente meglio di com'è attualmente. Intanto, dovrebbe accorciarsi quei capelli; dopidiché, di certo non ha un bel viso o dei bei lineamenti: il mento è decisamente pronunciato (nella foto di sopra non si nota molto perché indossa il cappello) e, come detto da altri, piuttosto insipido. Fisicamente nulla da dire, ed anche gli occhi non sono male. Ma di viso non è nulla di che. Detto questo, probabilmente è proprio a causa dell'ingente mole di ragazzine stupide, che Supernatural si sta rovinando stagione dopo stagione. Inizialmente aveva una trama seria, poi via via i produttori hanno voluto attirare un maggior numero di ragazzine sceme pubblicizzando inutili eventi (come quelle convention che non servono a niente) e mettendo in mostra qua e là gli attori…insomma, a me pare che SPN stia diventando il solito teen drama americano, più che una serie horror-action-sci-fi.