Con l’ uscita di Suicide Squad alle porte, Jared Leto si è aggiudicato niente meno che la cover di agosto di Rolling Stone.
Il 44enne ha sfoderato tutto il suo fascino e per l’ occasione ha reso felici le sue fan posando per la copertina del magazine musicale senza maglietta e con tanto di tartaruga in bella mostra.
Nell’ intervista pubblicata all’ interno del mensile, il premio Oscar 2014 ha parlato della sua carriera musicale e del ruolo di Joker nella pellicola dedicata ai cattivi dei fumetti.
Sulla decisione di continuare la sua carriera da musicista nonostante il successo da attore:
“C’era molta gente che non riusciva a capire. C’era gente in questo ambiente che pensava che questa cosa fosse folle. Non ho accettato parti in alcuni film perchè ero impegnato con piccoli tour ed alcuni di questi film poi si sono rivelati i migliori film mai realizzati.”
Sull’ aver interpretato il ruolo di Joker:
“Joker è incredibilmente a suo agio nel compiere atti di violenza. Ho osservato atti di violenza, li ho consumati. Penso che ci sia molto da imparare nel guardare queste cose. Non tutti gli atti violenti sono commessi in un momento di delirio. Ho imparato proprio questo, che la gente può agire pur essendo calma, decidere di agire e non farlo in un momento d’ impeto. E’ qualcosa di metodico, ma certe volte anche ipnotico e deliberato.”
Jared Leto
Magazines Tags:
intervista
jiker
rolling stone
suicide squad Commenti disabilitati su Jared Leto è il protagonista di Rolling Stone