Lo scorso giugno aveva mostrato i suoi baffi su Instagram, ma quel look non dev’essere piaciuto più di tanto a Jared Leto che, a distanza di un mese, ha ripreso nuovamente a sfoggiare il suo più classico aspetto in stile “Jesus Christ“, fatto di capelli lunghi e barba molto, molto lunga.
La star dei 30 Seconds To Mars è arrivata ieri a Parigi insieme alla sua band per un concerto al Theatre Antique e, appena arrivato in hotel, si è fermata fuori a scattare qualche foto con i fan.
Abbandonati pure i pantaloni glitterati e gli stivali da cowboy indossati durante la sfilata di Chanel, Jared ha optato per una canotta nera con stampata la frase “Enfant Riches Deprimes“, calzoni larghi e sneakers.
Incastrata tra la cintura c’era pure una rosa bianca. Regalo di una fan?
View Comments (2)
No, Parigi?Ma davvero?E pensare che non ci vanno "mai" inFrancia :-P!direi che i più fortunati tra i fans sono proprio i francesi. Il look gli si addice, la rosa potrebbe sì essere un regalo ma conoscendolo superficialmente possible le che l'abbia comprata apposta per l'outfit :D
in realtà la barba non l'ha mai tagliata, sono stata al suo concerto a Giugno il giorno dopo che avete pubblicato lo scatto di instagram infatti ero convintissima di trovarlo senza barba.... e invece la barba incolta era ancora li!!! quello di instagram è stato solo uno scherzo di Jared!!! ;)