Jamie Lynn Spears, la sorella minore di Britney, è incinta. E’ lei stessa a rivelarlo nelle pagine dell’ultimo numero di OK! Magazine, nel quale la ragazza racconta insieme alla madre di essere spaventata ma di avere deciso di tenere il bambino.
Il padre è Casey Aldridge, il ragazzo 19enne che potete vedere nella foto a destra e che da alcuni anni fa coppia con Jamie..
“Non appena ho saputo di essere incinta mi sono presa due settimane prima di dirlo a qualcuno. Lo sapeva solo un’amica, non volevo che fossero gli altri ad influenzare la mia decisione. Poi l’ho detto ai miei genitori e ai miei amici. Ero spaventata, ma ho dovuto fare ciò che era giusto per me”, ha dichiarato la giovane attrice nell’intervista su OK!.
Jamie ha rivelato alla madre di essere incinta il giorno prima del Ringraziamento, lasciandola senza parole: “Ero assolutamente scioccata. Cioè, questa è la mia bambina di 16 anni!”
Jamie ha deciso che farà crescere il suo bambino in Louisiana, “così che possa avere una normale vita famigliare.”
Il marzo 4th, 2010 alle 20:22
MA CAVOLO STA QUI E FUORI DI TESTA !!!
Il marzo 10th, 2010 alle 19:08
la colpa nn è sl sua…anke il ragazzo..il preservativo???…poi nn è una colpa essere incinta a qll età..sn esperienze ke pero dovrebbero esere fatte cn piu precauzioni..no? ❓ ❓ …cmq spero vada tt bn…anke xk lei se lo puo permettere a differenza di molte ragazze ke rimangono ragazze madri a qll età… 😐
Il luglio 27th, 2012 alle 12:36
nn e possibile dai come fa?????????????io pensavo che fosse successo solo nel film ma…………
Il marzo 22nd, 2013 alle 18:10
hallo Jamie Lynn conquet los end si<3
Il marzo 28th, 2013 alle 20:55
16 anni.cavolo.i miei mi ucciderebbero se rimanessi incinta a 16 anni.jamie,voglio farti una domanda.lo sai cosa sono i preservativi?bene.allora compratene una scatola e quando vuoi dare sfogo ai tuoi bisogni sessuali,infilatene uno nellla cosa e fallo.