Lunedì (2 Maggio) Jamie Lynn Spears è stata fotografata presso un campo da baseball di Los Angeles. In compagnia di Britney e di Jason Trawick, l’attrice ha fatto il tifo per il figlio maggiore della sorella, Sean Preston, durante una partitella.
Nella foto eccola con in braccio la figlia Maddie Briann mentre tiene per mano il nipotino Jayden James.
Era un po’ che non avevamo sue notizie, come la trovate?!
View Comments (32)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »La trovo un po goffa.. Cmq è uguale identica alla sorella, speriamo solo che non prenda la sua stessa strada ! :mrgreen:
Anche io la trovo un po' goffa! ma carina
... beh poteva almeno mettersi un reggiseno.
Scusa,ma chi sei tu per giudicarla!?😡😡😡😡😡
E' vero, è uguale alla sorella, solo che ha qualche anno in meno...del resto lei è rimasta incinta molto presto, troppo presto secondo me :roll:
si.... sono uguali in tutti i sensi.. xD cmq sistemate sono moooolto carine tutte e due!!!
lei è rimasta incinta che era ancora minorenne se non ricordo male.... cn tutti i soldi.. prendersi la pillola no????
Tu sei brutta e cattiva
beh magicarol "prendersi la pillola" non è una decisione che tutti compiono...di fatto jamie tiene in braccio la sua decisione di non averla presa, e chissà magari è felicissima di quello che ha fatto.
e prescindere dall'argomento "pillola" e dal fatto che non tutte (me compresa) avrebbero tenuto un figlio all'età di 16 anni........dico ke questa ragazza sembra più vecchia di 10 anni rispetto l'età che ha!
nella foto a destra l'avevo scambiata per britney.
e siccome ho letto dopo che si trattava di jamie e non britney, guardando la foto a sx mi chiedevo se britney avesse adottato o avuto una bambina... :mrgreen:
Smettila!!!Hai capito????;)
Io la trovo gonfia e cicciottella rispetto a tempo fa..mah..carina però!sempre un bel visino!e identica alla sorella, vero.
Basta prenderla in giro!😁😡👿💥:o
prima non si assomigliavano..adesso sono molto simili..volevo dire che decidere o meno di prendere precauzioni non ha niente a che fare col conto in banca..è vero che ha avuto una figlia troppo presto e di sicuro è dovuta crescere in fretta..ma, a meno che non ci siano gravi problemi economici e/o familiari, avere un figlio è sempre un evento meraviglioso..credetemi se vi dico che invidio tutte le mie amiche che hanno avuto figli da giovani..
beh avere un figlio è cmq un grande passo nella vita di noi donne!servono responsabilità, tempo, sacrifici.....e si sacrificano lavoro, carriera,...tutto per qualcosa di meraviglioso, ma ciascuna di noi sà quando è pronta e quando ancora non lo è.
il desiderio di maternità può nascere o no, anche se dubito che a 16 anni sia gia manifesto....
d'aspetto meno sfigata della sorella, ma perchè scrivete di lei?
Sì,hai ragione.Però anche tu hai scritto su di lei!Parliamoci chiaro!!!