Jamie-Lynn Spears ha raggiunto il primo traguardo di quest’anno: il diploma. Ora, oltre a preoccuparsi della gravidanza da portare a termine nel miglior modo possibile, pare che voglia dedicarsi anche ai test d’ingresso per entrare al College.
Un amico di famiglia dichiara: “Ha già ottenuto il suo diploma. Ora vuole prendere la laurea. Non vuole sprecare altro tempo. La gente non la conosce. Quando si mette qualcosa in testa, la farà accadere. Chiunque la supporta!“
View Comments (50)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 … 5 Successivo »primaaa...bè dai sono felice per lei!! :wink:
ma com'è che in america si diplomano a 16 anni??
Sono felice per lei..sicuramente questa forza di volontà e questa caparbietà le serviranno moltissimo...IN BOCCA AL LUPO!
:wink: Speriamo non si perda per strada come la sorella........ :???:
PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
beh meglio per lei che si dia da fare per il suo futuro...almeno magari nn farà la fine di sua sorela... :shock:
ops nn ero la prima...il mio pc si era impallato ! :grin:
nn capisco perchè la dobbiate criticare!ok odiate britney,ma che c'entra sua sorella?lei cosa ha fatto?è rimasta incinta e basta.come se avesse fatto chissà che per definirla porno-baby...almeno ci fossero foto sue in atti di lesbicismo come è successo per hayden panettiere e vanessa hudgens(che in realtà nn c'è nulla di male,sn solo foto).eddai!e poi cosa avrebbe fatto di male britney?si è ammalata,per la stanchezza e l'accumularsi dello stress si è rasata e basta no?non ha fatto nulla di più di tante altre star.aggiungiamo che inoltre si dice che sia stata drogata dal manager...ma per esempio non ha mai picchiato nessuno(tipo naomi cambdell)...questo per dire che ce la si ha soprattutto con britney solo perchè è britney spears.poi sn convinta che molte delle vostre star preferite la difendono.chi la difende sn per esempio natalie portman,spice girls,hayden panettiere,rihanna,robbie williams,il cantante degli aerosmith che voleva addirittura fare una canzone con lei,l'attrice che fa anna montana,backstreet boys e tanti altri nomi che nn conosco e che al momento nn mi sovvengono
Che brava,non è da tutti avere la volontà di continuare gli studi, sopratutto se si è già ricchissimi di famiglia e addirittura con un pargolo in arrivo.Complimenti!
voglio kiarire ke nn sono Bastardo ma ke kondivido solo il suo pensiero kuindi propongo io stavolta ke la dolce morte arrivi per britney tramite però una fuga di gas letale! :twisted: :razz:
Ma che bella notizia!
Ooooh complimenti. Non capita tutti i giorni che una ragazza riesca a diplomarsi e poi, addirittura, pensa, decide di iscriversi all'Università! Che temperamento ragazzi. Ha proprio ragione il sagace amico di famiglia.
E poi qualcuno fa notare che lei decide di fare tutto questo NONOSTANTE sia ricca. Pensa a quegli str**zi che ci provano, nonostante siano poveri o svantaggiati in qualche altro modo.
Ma dai...