OK! magazine ha pubblicato nuove foto del babyshower di Jamie Lynn Spears, ma soprattutto la versione integrale dell’intervista fatta alla futura mamma. Come sempre vi riporto le parti più interessanti..
Hai preso molto peso? Non so esattamente quanti kili ho preso, credo poco meno di 10. Sono nella norma, penso. E’ una cosa meravigliosa, quello che mi importa adesso è essere in salute.
Hai avuto nausee mattutine? Assolutamente sì, per i primi tre mesi. Non riuscivo a mangiare quindi all’inizio non ho preso peso, avevo sempre la nausea. Adesso mi sento benissimo!
Stai leggendo qualche libro sulla gravidanza? Sto leggendo un libro che si chiama Motherhood e un altro che si chiama What to expect when you’re expecting, che è come una Bibbia per donne in dolce attesa.
Leggi informazioni anche sui siti web? Non sono molto brava con i computer. Preferisco leggere cose su carta, Internet non fa per me.
Hai parlato con Britney dell’influenza dei padri nella vita dei figli? Penso che la figura paterna sia molto importante. Non importa da dove vengono o cosa fanno, ciò che conta è se amano il bambino.
Cosa pensa Britney di Casey [il padre del bambino di Jamie, ndr]? Adora Casey! L’ha incontrato moltissime volte, vanno molto d’accordo.
Britney tornerà in Louisiana per quando avrai il bambino? Sarebbe stupendo. Mi piacerebbe averla qui in quei momenti, ma non possiamo programmare nulla adesso. Le cose cambiano molto velocemente.
Tu e Britney vi sentite molto spesso adesso? Sì! Le mando tantissimi sms, non mi piace parlare al telefono. E anche Britney preferisce i messaggini.
Sappiamo che avrai una femminuccia, hai già deciso il nome? No. Vorremmo che fosse qualcosa di speciale, ma non abbiamo deciso anche se ci sto pensando molto. Nessuno mi ha dato consigli a riguardo!
Come si è comportato Casey durante la gravidanza? Mi è sempre stato vicino. Lo conosco da una vita, non appena ho bisogno di lui Casey se ne occupa, non importa dove siamo o cosa stiamo facendo. Ogni 5 secondi mi chiede se sto bene! Ci tiene a me e per me c’è sempre. E’ questo che mi ha permesso di essere così rilassata, il fatto che lui è molto tranquillo in questa situazione.
Qual è la parte migliore dell’essere incinta? Quando scalcia, ti accorgi che lei è lì, adoro questa cosa. Vorrei già abbracciarla. Ovviamente le parlo, come fanno tutte le mamme, le dico quante le voglio bene.
Il maggio 13th, 2008 alle 11:22
Sembra che tutto vada bene!!sono contenta per lei!!!una gravidanza normale!!! 😀
Il maggio 13th, 2008 alle 13:12
speriamo solo ke nn prenda l'andazzo d britney e ke faccia 1vita tranquilla e serena..
Il maggio 13th, 2008 alle 14:27
Spero x lei ke continui tutto bene visto ke è così giovane…e soprattutto ke nn diventi cm la sorella 🙂
Il maggio 13th, 2008 alle 14:41
Che dolce!!!!sono troppo contenta che stai bene e guardatela..è bellissima , è vero non è poi ingrassata così tanto….sxro che vada tutto bene….la bambina potrebbe chiarmarla Destiny…com destino….
Il maggio 13th, 2008 alle 14:53
che saggezza ragazzi… se non lo sapessi direi che è la sorella maggiore di brit!
Il maggio 13th, 2008 alle 15:30
è Troppo piccola per diventare mamma.Non sa cosa dice,e non ha avuto nemmeno un buon esempio da sua sorella…Spero che lei sia un pò più inteligente…x ora ancora no,xk se era inteligente non rimane incinta…So che qualke volta le donne rimangono incinte x sbaglio…Ma c'è una cosa per non rimanere incinte che evidentemente Jamie nn ha usato
Il maggio 13th, 2008 alle 15:47
sn mlt contenta x jamie, sn contenta ke stia bene e ke stia x diventare mamma! oddio, vorrei tnt ke la gente smettesse di dire " speriamo ke nn prenda cm esempio britney"
la gente puo sbagliare, sapete qnt persone hanno fatto come e peggio di britney, sl xk lei è una persona famosa tt la incolpano, sarebbe tempo di andare avanti e cambiare qst mentalità..
ANCORA AUGURI X JAMIEEE 😛 😛 😛
Il maggio 13th, 2008 alle 15:48
non c'è l'età x diventare mamma cara Lalla..nel senso c'è gente k a quartanni nn sa educare un figlio, li vizia, non ha il coraggio di affrontarlo…x fare la mamma nn c'è un'eta xk nessuno te lo insegna a farlo diventa una cosa spontanea..as quello k dice..pensi mai a come ci si sente quando si rimane incinte??..la sensazione di avere dentro di te un'altra vita..non serve il buon'esempio di una sorella (k a quanto pare le sta molto accanto nonostante i suoi problemi) non amo britney spears (essendo una fan di Christina Aguilera) ma dopo tutto nn penso k la spears nn voglia del bene ai suoi figli..
la pillola del giorno dopo (o anke qlla k va presa x 28 giorni) non assicurano al 100% k la donna nn rimanga incinta..puo darsi k lei l'ha presa ma nn ha funzionato..!!
e poi tante ragazze rimangono incinte a 18 anni..e perchè la colpa la si scarica sempre su di loro??..e gli uomini??dove sono??? x fare un figlio sono in due…
Il maggio 13th, 2008 alle 15:49
scusate se occupo ankora spazio ma vorrei dire una cosa x LALLA, nn vuol dire ke è rimasta incinta xk nn lo hausato, puo darsi anke ke lo ha usato ma era rotto ad esempio….. pensateci prima di parlare e gia l ho dtt parekkie vlt 😆
Il maggio 13th, 2008 alle 15:50
è vero lalla.. esistono le precauzioni ma lei non è la prima, nè l'ultima ragazza che resta incinta giovane… è capitato.. cosa doveva fare? abortire? io la reputo molto matura invece, perchè ha fatto la scelta più difficile ma quella migliore, e cioè di tenere il bambino… a differenza di alcune ragazze che conosco da molto vicino… sono contenta per lei.. le auguro di finire la gravidanza nel migliore dei modi!!!!
Il maggio 13th, 2008 alle 15:51
miss_sorriso2007 sono d'accordissimo con te!!! almeno qualcuno la pensa come me!!!
Il maggio 13th, 2008 alle 15:54
Cara Lalla non c'è un'eta x fare la mamma..xk nessuno te lo insegna..non è un fatto di maturita xk gente di quarantanni nn sa educare un figlio…a 18 o 30 nn cambia nnt xk a nessuna delle tue eta hai una tale esperienza da saper fare la mamma..
e poi smettiamola di dire "speriamo k nn riprenda da Brit" io (che sono anke una fan di christina aguilera) penso k brit nonostante tutto qll k ha fatto, i suoi figli li ami e nessuno puo capire il bene k gli voglia…
Cmq la pillola del giorno dopo (o anke quella k va presa x 28 giorni) non assicura un'anticoncenzionalità al cento x cento quindi…
e poi xk dare sempre la colpa alla donna..e gli uomini?? dove sono??..x fare un figlio sono in due..
Il maggio 13th, 2008 alle 16:16
Sono contenta che la sua gravidanza vada per il meglio…. 😀
Il maggio 13th, 2008 alle 17:01
Io cara prishilla parlvavo di un'altra cosa…Che doveva mettersi ➡ LUI!!E Poi hai ragione nn c'è un'età per fare la mamma,xrò certe volte quando nn si sanno delle cose fondamentali,è importante!!
E cmq c entra molto per me il fatto di avere u buon esempio da una sorella xk dalle sorelle o fratelli maggiori di imparano tanto cose..e se Britney fosse stata meglio anche con i suoi figli,io credo che Jamie avrebbe consigli…e nn credo che Britney li abbia dato il buon esempio su cm comportarsi con i propri figli!!volevo dire sl questo!!Cmq rimango della mia opinione xk è fondamentale imparare anche dai fratelli,sopratutto quando si aspetta un figlio.
Cmq spero che Jamie sia migliore di Britney,così magari da farli vedere come doveva essere con i suoi figli…anke se il ruolo si è inverso!
Il maggio 13th, 2008 alle 17:06
AH,Cara miss_sorriso2007
L'ho gia detto,io ho espresso una mia opinione…nient altro…è vero,ci sta che l abbia anke usato e si è rotto…
Ma nn può vivere altre esperienze meravigliose da adolescienti…Certo fare la mamma è l'esperienza bella ke ci possa essere…ma x fare la mamma andavano percorse anke altre esperienze che Jamie nn pottrà fare xk tra quasi 3 mesi partorirà!Cmq sperò che andrà tutto bn,poi staremo a vedere se sarà inteligente di sua sorella…
Il maggio 13th, 2008 alle 18:14
wow che dolce!!!! 😛 auguroni per lei speriamo che vada tutto bene tanti auguri per la bambini e complimenti per la forma di jamylie
Il maggio 13th, 2008 alle 19:52
Smettetela di dire: SPERIAMO SIA PIU' INTELIGENTE DI SUA SORELLA oppure SPERIAMO CHE NON DIVENTI COME BRITNEY o altre cose del genere !!!! Jamie è Jamie e non Britney, poi voi cosa ne potete sapere se Brit non può dare una grande mano alla sorella, come madre non mi sembra un cattivo esempio, cerca di fare sempre il meglio per i suoi bimbi e non credo non gli voglia bene, Jamie è dolcissima e molto matura, anche se appena maggiorenne si è presa le sue responsabilità e anche il padre, ChE AmO OgNi GiOrNo SeMpRe Di PiU' 😳 😉 !!!!
In bocca a lupo Jamieeeeeeeeeeeee E speriamo che il lupo crepiiiiiiii
Il maggio 13th, 2008 alle 20:13
Scusa Marty ma cosa centra Jamie con Britney? e sopratutto il fatto di diventare mamma…io penso che Jamie Lynn sia una ragazza con la testa sulle spalle, e che sarà un ottima mamma per la sua bambina! è molto dolce! e poi anche dopo che partorisce non significa che non può più fare nulla…si divertirà, ma penserà anche a la cos apiù bella del mondo: sua figlia! Brava Jamie! in bocca al lupo! 😀
Il maggio 13th, 2008 alle 20:23
Si infetti Eden..Io non amo molto brit ma su questo nn posso dire il contrario..cioè ma k caxxo l'ha detto k se hai un figlio nn puoi fare esperienze?? quelli cn tutti i soldi se compra na baby sitter e se va a diverti..(questo nn significa k deve fare la pu ana cm la sorella) e k brit nn sia la donna piu pulita al mondo nn significa k abbia un cuore cosi grande ansi penso k tutto qllo k gli sia successo è dato dalla sua fragilita…
E poi Jamie puo sempre prendere atto di qllo k è successo alla sorella e maturare ancora di piu..
Il maggio 13th, 2008 alle 20:31
..mah…speriamo davvero che non segua le orme della sorella! …in bocca al lupo per il bimbo!
Il maggio 13th, 2008 alle 20:43
Britney non è ASSOLUTAMENTE una pu**ana..attenti a come perliamo!
Il maggio 13th, 2008 alle 21:47
AH, cara lalla
britney si è messa forse in discussione come donna, è vero prima si drogava ecc… ma mai nessun giornale, nessuna persona ha dtt ke britney è una pessima mamma, anzi da quello ke si vede, si nota ke ci tiene ai suoi figli.
e ripeto di nuovo PRIMA DI PARLARE RAGIONATECI DUE SECONDI…
Il maggio 13th, 2008 alle 21:51
io penso che diventerà una brava madre, e che è inutile dire che brit non lo è…
al di la di quello che si possa pensare di lei i suoi figli li ha sempre amati e non mi sembra li abbia mai trascurati.
i problemi che ha avuto sono stati seri e ora mi sembra si sia riresa.
jamie verrà sicuramente aiutata anche da sua sorella e questo non potrà farle che bene.
e poi anche se ha 16 anni? una può essere una cattiva madre anche a 30…
anzi, tante volte sei giovane e ci tieni a tuo figlio..
e non è vero che si rovina l'adolescenza, è una cosa soggettiva, se lei è contenta così non ci ha perso niente, se un'altra rimane incinta anche a 20 anni pensa di essersi rovita la giovinezza, ma cmq chi siamo noi x dire "si è rovinata la vita"?
Il maggio 13th, 2008 alle 22:15
sul mio blog ho aperto una discussione su brit … andate a dare un okkiata… 😉
Il maggio 13th, 2008 alle 22:16
è un'altra persona…non sembra lei fisicamente…però in fono non ha preso molti kili…le faccio tanti auguri perchè penso sarà mooolto complicato…
Il maggio 13th, 2008 alle 22:54
oddio !!!! i bimbi sono stupendi ma nn mi piacerebbe avere un bimbo ora come sta per succedere a jamie ( io e lei abbiamo la stessa età ) poi nn so lei mi fa tenerezza è cresciuta così in fretta nn si è goduto appieno secondo me la sua adolescenza e infanzia dato ke fin da pikkola credo abbiA LAVORATO NEL MODO DELLO SPETTACOLO , INSOMMA NN è COME PUò ESSERE PER UNA RAGAZZA COME TANTE KE FA UNA VITA COME TANTE VA A SCUOLA ESCE CON GLI AMICI , LEI INVECE AVEVA FISSO IMPEGNI PER LAVORO E MAGARI HA DOVUTO DIRE NO A TANTE USCITE CON LE AMIKE PER LAVORO IO NEI SUOI PANNI NN VORREI MAI ESSERE
Il maggio 13th, 2008 alle 23:33
spero che le vada tutto bene… è ancora piccola per essere madre perciò le auguro una vita tranquilla e serena
Il maggio 14th, 2008 alle 11:21
Io mi chiedo…ma come cavolo fa a non sapere quanti kg ha messo?!?!! e come fa a non sapere se è normopeso o meno?!?!!
Di solito quando si è incinta si fanno dei controlli TUTTI I MESI…e si tiene soprattutto sotto controllo il peso (Vedi Angelina!) vabè…a me questa ragazza non convince tanto…
Il maggio 14th, 2008 alle 14:01
ma che state a dire tutte quante…ma che sapete voi..masbavate su questa soggettona incinta!!!
Il maggio 14th, 2008 alle 15:53
britney ha fatto quello che ha fatto, ok.. ma capita a tutti di sbagliare… e poi una madre, qualunque cosa capiti non si dimenticherà mai dei suoi figli… e tutti i suoi problemi non centrano niente con i bambini… io non ho mai letto da nessuna parte che sia stata lei a non volere più i figli… gleli hanno tolti per il suo comportamento ma lei ha fatto di tutto per poterli rivedere almeno una volta a settimana!!! quindi secondo me non bisogna mettere in discussione il suo ruolo di madre…
Il maggio 14th, 2008 alle 18:41
gli auguro una vita più serena della sorella brit
Il maggio 14th, 2008 alle 19:42
Auguri futura mamma!!!
Il maggio 15th, 2008 alle 18:08
AUGUROOOOONIIIII A I DUEEEEEEEEEE SIA ALLA MAMY K AL PICCINO
Il maggio 23rd, 2008 alle 15:02
Senti Vale_Kitty
Se lei voleva davvero così tantissimo bn ai suoi figli quelle cs nn le doveva fare…xk proprio x il suo comportamento ke glieli hanno tolti…si può fare 1 errore,2,3 ma poi basta!e poi quando mai abbiamo visto un ARTICOLO qui su tehgossipers.com cn i propri figli???MAI!Secondo me dovrebbe pensare molto ma molto di ai propri figli,invece di andare in giro a fare cazzate>!!
Il maggio 23rd, 2008 alle 15:04
IL COMMENTO KE HO FATTO ERA RIVOLTO SUL FATTO DI BRITNEY,NN JAMIE!