So che molti di voi penseranno “Che palle!” di fronte ad un altro post sul film di “Cinquanta sfumature di grigio”, ma non possiamo non parlarne.
Se poi la notizia diventa una buona scusa per postare alcune foto di Jamie Dornan, scommetto che mi perdonerete.
L’attore potrebbe infatti interpretare il ruolo del protagonista Christian Grey, andando a sostituire Charlie Hunnam dopo la rinuncia di quest’ultimo.
Vi piace l’idea?
Jamie ha 31 anni ed è conosciuto soprattutto per aver interpretato lo sceriffo Graham nella prima stagione di “Once upon a time”. Attualmente è impegnato sul set di “The Fall” per la BBC.
View Comments (13)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »................e che vuoi dirgli.....???
mooolto più azzeccato direi. anche se ciò non giustifica l'accanimento delle fan contro il povero hunnam per la trasposizione cinematografica di una saga da quattro soldi ;)
non ho idea di chi sia costui, comunque è un gran bel ragazzo. Poi secondo me non c'è attore che sia adatto o no.. c'è solo attore che sà recitare o meno. Il film (se hanno modificato trama e dialoghi) potrebbe essere anche carino, ma se mettono gente solo perchè bella ma con le capacità recitative alla Twilight non credo che miglioreranno molto il progetto.
Io comunque mi chiuderò in casa alla prima di questo film.. troppe psicopatiche in giro per la strada.
Ok, perdonata :p Anzi no, fatti perdonare ancora con qualche foto, su ^_^
beh direi bel ragazzo anche se nn lo conosco non seguendo Once upon a time xò boh direi che non sarebbe male come christian grey. speriamo regga la pressione....e le pazze represse sclerate xD
Direi che è un'ottima sostituzione!
molto meglio lui :)
Epperò.. tanta roba! Sei super perdonata xD
Carino :D
io tifo per MATT BOMER....