Nei giorni scorsi James Van Deer Beek e sua moglie Kimberly si sono resi protagonisti di una protesta piuttosto interessante.
I due coniugi, infatti, sono scesi in piazza per manifestare a favore del parto podalico naturale, rifiutando la decisone del Glendale Adventist Medical Center di sottoporre a taglio cesareo le mamme di bambini podalici.
A spiegare le ragioni della protesta ci ha pensato lo stesso protagonista di “Dawson’s Creek” che su Instagram ha spiegato:
“Diversi studi di recente hanno dimostrato che il parto podalico è un modo sicuro per dare alla luce un bambino (naturalmente con i giusti accorgimenti). Così quando il Glendale Adventist Medical Center ( uno dei pochi ospedali dotati dell’ attrezzatura necessaria per un parto podalico vaginale) lo ha vietato a titolo definitivo, mia moglie Kimberly ed i suoi amici sono scesi in piazza. Nostro figlio era podalico ed è venuto al mondo in maniera sicura senza alcun intervento chirurgico. Gli ospedali, la burocrazia e gli avvocati non dovrebbero scegliere a tavolino quali opzioni applicare alle donne sane.”
Che ne pensate dalla causa difesa dai signori Van Deer Beek?
James Van Der Beek
News Tags:
Kimberly Van Deer Beek
Parto naturale
podalico Commenti disabilitati su James Van Deer Beek manifesta a favore del parto podalico naturale