James Franco una ne pensa e cento ne fa.
L’attore di “127 Ore” avrebbe dovuto debuttare a Broadway il prossimo autunno al fianco di Nicole Kidman in “Sweet Bird Of Youth”, ma a causa della sua fitta agenda l’attora ha datto forfait.
Oltre ad apparire nella soap opera “General Hospital” e nel prossimo film della Disney “Oz: the Great and The Powerful” con Mila Kunis, l’attore vestirà i panni d’insegnante di regia alla Tisch School of Arts della New York University nella vita reale.
Da quando ha ripreso gli studi alla UCLA Franco colleziona una laurea dopo l’altra: ha studiato cinema alla New York University, si è laureato in scrittura creativa alla Columbia ed è già iscirtto ad un dottorato in inglese alla Yale.
James è decisamente bello quanto ambizioso e…single!
View Comments (8)
bravo!!!!! mi piace come attore =) e mi piace che si impegni per studiare e migliorare!!!
prima lo trovavo più carino xò.....
ma pensa te!!!Che bravo!!!ce ne fossero come lui che si impegnano invece che darsi ad alcool e droga appena hanno due soldi in tasca!
Anche a me piace molto come attore..e anche fisicamente..però in questa foto non rende molto..sarà venuto male dai può capitare ;)
Bravo James,complimenti veramente! Lui mi è sempre piaciuto veramente tanto.
:shock: Porco cane che bravo! I dottorati non sono cosa da niente.. Complimenti!!
quoto al 100% cupcake :razz:
CupeCake sei un mito!!! ti quoto in assoluto... sarebbe un mondo fantastico se tutti gli attori fossero come lui, insomma che impegno!!! Continua così james!!!
Lui mi piace tanto e sapere che oltre tutto ha anche una bella testa non guasta!
comunque è vero che in un sacco di foto viene sempre male, anche se io penso sia un bel ragazzo...
bello bravo e talentuoso!