Sarà che in tema “coming out” mi aspetterei un discorso più chiaro, ma ho come l’ impressione che James Franco ci abbia preso gusto a tenerci sulle spine e che le sue ultime dichiarazioni in materia siano ancora poco chiare.
La star di “11.22.63” continua a tenere i suoi fan appesi ad un filo, cavalcando con furbizia le voci che lo vorrebbero omosessuale.
Dopo aver pubblicato il libro “Straight James/Gay James” , che dell’ ambiguità sui gusti sessuali del 38enne fa il suo cavallo di battaglia, Franco è tornato a parlare della sua sessualità sul New York Magazine:
“Sì, sono un po’ gay e c’è un James gay” ha raccontato l’ attore “Se la vostra definizione di ‘gay’ o ‘etero’ dipende dalle persona con qui si va a letto allora penso che si potrebbe dire che sono gay. Ma per me la definizione di gay si trova oltre, si trova nel luogo in cui si trovano la mia sensibilità e la mia fedeltà.”
Caro James fai chiarezza una volta per tutte… se non altro per permettere alle tue fan di mettersi l’ anima in pace una volta per tutte! 🙂
James Franco
Magazines Tags:
coming out
gay
james gay
omesussuale Commenti disabilitati su James Franco “Sono un po’ gay”