Dopo la moda dei profumi, attori e cantanti si stanno buttando a pesce su una nuova mania: la scrittura. E non stiamo parlando delle solite autobiografie – magari scritte con l’aiuto di un ghostwriter – ma di storie originali, romanzi veri e propri.
Abbiamo già avuto modo di discutere sull’esperimento di Hilary Duff e oggi parliamo invece di James Franco, qui fotografato da Barnes&Nobles con in mano il suo libro. Si intitola “Palo Alto” ed è una collezione di undici storie brevi che raccontano le vicende di un gruppo di adolescenti californiani alle prese con vizi e problemi di vario tipo.
A parte questo: non invecchia tanto bene il ragazzo…
View Comments (17)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Direi che la bellezza lascia un po' a desiderare, speriamo nei contenuti del libro, ho dei seri dubbi a proposito... :roll:
MA NOOOOOOOOO IN SPIDERMAN ERA COSI CARINOOO SEMBRA UN TOSSICO... O MAGARI LO è BOH Xd HAHAHA
secondo me ha un fascino unico... con quell'aria cosi stropicciata da chi esce da una serata impegnativa...
Secondo me è carino!!! :lol: Un fascino particolare...
secondo me è semplicemente venuto male nella foto!
Ma cos'é uno scherzo? Tutti che scrivono...bah...
Comunque, James Franco trovo sia proprio bello, mia sa che in questi scatti sembra sciupato perché ha la barba e sembra un pochino trasandato...;)
io lo adoro! sarà che mi piacciono i ragazzi con la barba incolta e l'aria trasandata..come johnny depp ai tempi d'oro (anche ora è bello ovviamente)! per il libro, boh..mah...forse..non saprei..
James Franco è bello, diciamo che in queste foto è uscito particolarmente male, sciupato come hanno detto alcune. per quanto riguarda il libro, non so come scriva, ma so ho letto che ha un'intelligenza superiore alla norma e che ha ricevuto molti riconoscimenti da varie università che ha frequentato per passione non per ottenere un titolo.
Mi piaceva in spiderman, qua sembra invecchiato di un sacco di anni!
Comunque boh, chissà com è sto libro :P
BHE DEVO DIRE...CHE ...NON E MALE SE SI AGGIUSTASSE UN PO ALMENO COMUNQUE...SONO INCURIOSITA PER IL SUO LIBRO... :lol: