X

Jake Gyllenhaal presenta “Prisoners” a Toronto

Foto: © Visual per TheGossipers.com

Tra i film presentati nel weekend al Toronto International Film Festival c’è anche “Prisoners”, un thriller diretto da Denis Villeneuve.

Per la presentazione in Canada sono arrivati anche i due protagonisti del film Jake Gyllenhaal e Hugh Jackman: i due attori intepretano rispettivamente un detective che investiga sulla scomparsa di due ragazze e il padre di una di queste.

Foto: © Visual per TheGossipers.com

Sabato Jake e Hugh hanno posato per la stampa in compagnia del regista e del resto del cast, fieri di presentare la loro ultima fatica.

“Ci sono moltissime scene in questo film”, ha dichiarato Jake. “Ci sono almeno quattro possibili risvolti diversi nella trama e ci sono molti colpi di scena.”

“Ciò che mi è piaciuto del copione è l’ambiguità morale”, ha spiegato invece Hugh, riferendosi alla reazione violenta del suo personaggio dopo il rapimento della figlia.

Josie:

View Comments (11)

  • molto meglio Hugh di Jake :)
    il film sembra interessante, ma nn so se andrei al cinema a vederlo!

  • Caspita, Hugh Jackman è proprio uno che non sta con le mani in mano.... Quanti film ha fatto recentemente? Stakanovista!!!!

  • Jake ha l'espressione di un orso uscito dalla caverna dopo il letargo!:D
    è sempre molto affascinante comunque!

  • di Hugh Jackman c'è n'è uno su un milione, è troppo uomo, anzi è cosi che dovrebbe essere un uomo! E poi a parte la bellezza fisica mi sembra anche un uomo dalla vita per quanto possibile normale, con una moglie normale e affettuoso come padre (peccato nn abbia potuto trasmettere i suoi meravigliosi geni ma cmq l'adozione è una cosa bellissima). Scommetto che nn lo vedremo sfasciare la famiglia come un Depp qualunque.... Jake ha molto fascino è vero ma Hugh ha calore umano...ti riscalda solo a guardarlo! (si vede che è il mio preferito in assoluto?)

Related Post