X

Jake Gyllenhaal ha perso quasi 10 chili

Foto: ©Chris Delmas/kikapress

Ieri molti di voi si sono allarmati osservando le foto di Jake Gyllenhaal scattate in occasione degli Hollywood Film Awards. L’attore è apparso visibilmente dimagrito e un po’ sciupato e la causa del suo cambiamento è da ricercare nell’ultimo ruolo che ha interpretato.

Jake ha dovuto perdere un po’ di peso e cambiare il suo look per “Nightcrawler”, una pellicola in cui veste i panni di un giornalista troppo preso dal lavoro per dedicarsi a se stesso.

“Penso di aver perso poco meno di 10 chili, una cosa così”, ha dichiarato l’attore. “Ma questa preparazione non è molto differente da quella che devo fare per altri personaggi. La cosa più importante è sempre credere fermamente in quello che fai […] e io adoro il mio lavoro.”

Dite che questi sacrifici gli varranno una nomination agli Oscar? Ormai sappiamo bene che l’Academy ha sempre un occhio di riguardo verso gli attori che modificano il proprio fisico e il proprio volto per interpretare al meglio un film.

Josie:

View Comments (7)

  • Oh mamma! Apprezzo questi attori che si mettono in gioco al 100% con ruoli che li trasformano anche fisicamente, in modo particolare quelli che sono considerati sex symbol e potrebbero accettare solo ruoli dove viene mostrata la loro bellezza...Jake dimostra veramente di amare il suo lavoro come ha detto!

  • e si vede che è dimagrito! jake aripijate! non ti si può vedere così! anche se x esigenze lavorative....:x

  • questa è la dimostrazione come una persona in salute sia DECISAMENTE più gnocca di uno che perde peso (seppur per esigenze di copione) ! questa foto dovrebbero vederla tutte quelle ragazze ossessionate col somigliare ad un appendiabiti !

Related Post