X

Jake e Reese in giro per Los Angeles

E’ un’espressione visibilmente triste quella sul volto di Jake Gyllenhaal, sicuramente ancora sconvolto dalla tragica scomparsa di Heath Ledger, che per lui non era solo un collega ma prima di tutto un carissimo amico.
Molte celebrità hanno rilasciato delle dichiarazioni in merito alla morte dell’attore, ma proprio Jake, la persona da cui più ci si aspettava un commento, ha preferito vivere il suo dolore in silenzio.

Oggi l’attore è stato fotografato a Los Angeles insieme a Reese Witherspoon e ai figli di lei, con i quali pare sia riuscito a stabilire un buon rapporto. Ma, in quanto padrino della figlia di Heath e Michelle Williams, nel suo futuro c’è sicuramente un ruolo importante anche nella vita della piccola Matilda, che a soli 2 anni è rimasta senza il suo papà.

😥

Josie:

View Comments (15)

  • Già credo anche io che in futuro sia un punto di riferimento per Matilda...gioia mia...ha perso il papà troppo prestooo!!! :cry: :cry: :sad: Addio carissimo Casanova....resterai sempre nel mio cuore!!............ps: la prima!! :razz:

  • povera bambina,povera micchelle e povera famiglia..mi dispiace tantissimo..chissà che momento doloroso sta vivendo Jake..almeno ha qualcuno che lo conforta,per quanto sia possibile.. :sad:

  • che brutta situazione...poverini tutti..mamma mia, povero Jake..insieme a Heath sono proprio due bravi ragazzi...meno male che ora Jake, Reese e Michelle si danno conforto a vicenda..povera la piccolina..non posso neanche pensare al dolore che proverà nel crescere senza un padre...

  • Jake ha fatto un gesto bellissimo secondo me non rilasciando dichiarazioni...cmq qsta coppia non mi piace la whiterspoon non è bella per niente

  • :sad: deve essere semplicemente orrendo! povera bambina...

    ma ammiro jake per l'impegno che ha voluto prendere, spero solo che lo possa mantenere!

  • Jake ti adoro sempre...6 meraviglioso! Mi spiace tanto per l'attore Heath...ma sopratutto per sua figlia che crescerà senza un padre... :cry: ieri sera ho visto uno special per ricordare Heath..che diceva che la cosa più bella e più importante della sua vita, che contava più di ogni altra cosa era sua figlia Matilda. :sad: :cry: :cry:

  • mi fa venire ancora da piangere pensando a Heath... :cry: poverini i suoi amici e la sua famiglia... :sad: sicuramente Jake farà un po'da papà alla piccola Matilda,come è giusto che sia... :sad:

  • Si vede che tutti e due sono giustamente sconvolti e anche un pò con la testa tra le nuvole...Jake era anche il suo migliore amico....prenditi cura di Matilda...poveirna ragazzi mi viene proprio da piangere!! :cry: :cry: anche Reese mi sembra dispiaciuta....

1 2
Related Post