Coming out scanzonato per Jaden Smith o semplice stratagemma per puntare i riflettori sulla tanto dibattuta questione del fluid geneder?
Nelle scorse ore il figlio di Will e Jada Pinkett Smith ha approfittato della sua ultima esibizione sul palco Camp Flog Gnaw Carnival per lasciarsi andare ad una dichiarazione che, grazie ai social, ha fatto immediatamente il giro del mondo.
“Voglio dirvi quello che Tyler (ndr. il rapper Tyler, the Creator) non vuole dirvi, lui è il mio fidanzato e lo è stato per tutta la mia vita.” Jaden ha poi continuato spiegando che: “Credo che le persone siano un po’ confuse quando si parla di gender. Sento come se la gente in realtà non capisse. Non sto dicendo che io ho capito tutto, sto solo dicendo che non ho mai visto alcuna distinzione ad esempio tra abiti da donna o da uomo, io vedo solo gente spaventata da una parte e persone accoglienti e comprensive dall’altra.”
E ritornando alla “questione Tyler”:
“Sì Tyler, l’ho detto a tutti e adesso non puoi più negarlo.”
In un primo momento la dichiarazione di Jaden è stata considerata dai più come canzonatoria e non realistica, ma sta facendo sorgere dei sospetti il fatto che, col passare delle ore, non si arrivata alcuna smentita.
Ci troviamo dunque difronte ad una nuova coppietta vip?
Jaden Smith
News Tags:
coppie vip
tyler the creator Commenti disabilitati su Jaden Smith e Tyler, the Creator sono una coppia?