Un paio di giorni fa sono arrivate su internet queste foto di Jennifer Love Hewitt che, alle Hawaii con il fidanzato, ha mostrato un corpo non proprio da modella destando asprissime critiche da parte dei milioni di perfezionisti che invadono il web oggi.
L’attrice ha deciso di ribattere tramite il suo MySpace dove ha scritto:
Sono stata in silenzio per molto tempo sul come oggi i corpi delle donne vengano costantemente giudicati. Tanto per essere chiari, io non sono sconvolta per me ma per tutte le ragazze che ogni giorno lottano contro il proprio corpo.
Essere una taglia M non significa essere grasse. E essere una taglia XS non significa necessariamente essere belle.
Dovrei essere qui a passare dei giorni stupendi festeggiando il mio fidanzamento con l’uomo dei miei sogni, invece devo affrontare dei fotografi che mi scattano foto in pose poco favorevoli. So com’è il mio corpo, e anche i miei amici e la famiglia lo sanno. E, come dovrebbero fare tutte le donne, io amo il mio corpo.
Un messaggio per tutte le ragazze con un culo, tette, fianchi e vita: mettetevi un bel bikini e fatevi forza.
View Comments (50)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 … 5 Successivo »la stimo molto per queste parole..è stata davvero brava a difendersi.. : :smile:
grande!
Grandissima, finalmente una ragazza ke ha qualcosa nel cervello!!!
stimo molto questa ragazza.
...ha tutto il mio rispetto.
non ci sano parole........sei una grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee finalmente una con un po' di sale in zucca
mah..se proprio non gliene fregava nnt non doveva scrivere niente.. cmq fa bene a fregarsene..finlamente una che non sta sempre attenta al trucco e ai vestiti e alla linea :lol:
che grande! queste sono delle parole da vera donna!!! io mi sento esattamente come lei! avere una M non significa essere grasse e brutte!!!
viva le donne con un po' di curve!!!
davvero concordo con tutti i commenti precedenti..io l ho sempre stimata come attrice e come cantante, ammetto che pensavo che lei avesse un fisico stupendo, ma credo che nella sua semplicità e nel suo modo di essere sia stupenda...e quello che ha detto da un buonissimo esempio a tutte le ragazze che litigano sempre con lo specchio (compresa io) per qualche chilo in più e un pò di cellulite...è una ragazza intelligente, finalmente
ammirevole....ma com'è messa la gente che la critica?si critica aspramente chi commette un crimine, chi fa cose non proprio accettabili, ma non si critica una perchè non è mezza anoressica. roba fuori dal mondo...