Il coronavirus fa paura anche in Spagna dove il numero di contagi continua a crescere di giorni in giorno.
Dopo il tampone positivo di María Begoña Gómez Fernández, moglie del premier Pedro Sanchez, un altro nome famoso si aggiunge all’elenco delle persone affette da COVID-19, si tratta di Itziar Ituño, ossia l’attrice che presta il volto all’ispettore Murillo (aka Lisbona) nella serie TV “La Casa di Carta“.
È stata la stessa 45enne ad annunciarlo su Instagram dove ha postato un selfie accompagnato da un lungo post.
“Da venerdì pomeriggio ho sintomi come febbre e tosse secca e oggi abbiamo ricevuto la conferma del test epidemiologico. Ho contratto il coronavirus. Il mio caso è lieve e sto bene, ma sono molto contagiosa e questo virus è molto pericoloso per le persone più deboli. Non si tratta di una sciocchezza, attenzione, non prendetela alla leggera, ci sono morti, molte vite in gioco e non sappiamo ancora fino a che punto andrà avanti, quindi è il momento di prendersi le proprie responsabilità, per il bene comune. Questo è un momento di solitudine, ma allo stesso tempo di generosità! Dobbiamo restate a casa e proteggere gli altri. Quanto a me, ora mi spettano 15 giorni di quarantena e poi si vedrà! Abbiate cura di voi.”
Proprio al termine della sua quarantena, Irziar debutterà su Netfliz insieme ai suoi colleghi per la quarta e attesissima stagione della serie TV che l’ha resa famosa in tutto il mondo.
Itziar Ituño
News Tags:
coronavirus
la casa di carta Commenti disabilitati su Itziar Ituño de “La Casa di Carta” positiva al Coronavirus