Durante il weekend Irina Shayk e la collega Anne Vyalitsyna hanno alzato la temperatura di Miami facendo un tuffo nell’oceano e rilassandosi in spiaggia.
Le due modelle russe hanno mostrato i loro corpi perfetti sotto il sole della Florida, divertendosi in compagnia di un amico tra le onde dell’Atlantico.
Inutile commentare il fisico di due donne il cui unico lavoro è quello di tenersi in forma, no? Per vedere altre foto e il perizoma di Irina [SFOGLIA LA GALLERY].
View Comments (9)
beh bella è bella voglio fare solo due appunti.. uno: il perizoma in spiaggia non mi piace.. preferisco il tanga allora se proprio.. però quello di irina mi sembra un pò eccessivo.. va bene che hai un bel c*** però un pò di finezza..
secondo: sbaglio o non ha le tette così grosse come nelle pubblicità di intimo?!
cmq una bellissima ragazza senza dubbio ( labbra a parte..)
Trovo volgare il perizoma in spiaggia,per carità lei se lo può benissimo permettere ma è davvero da cafona esibizionista...insomma è perfetto per lei!Mille volte meglio il costume di Missoni della sua amica,sono davvero una favola.
onestamente mi aspettavo di meglio. Il seno è chiaramente più piccolo di come appariva in pubblicità ed il sedere non così tonico... bella eh, assolutamente bellissima, ma non so, mi ha un pò deluso, dai servizi fotografici sembrava decisamente perfetta
Bel fisico sicuramente, ma a me non piace...poi da qui a dire che è brutta ovviamente ce ne passa...
Beh ma sono due dee *-----------------------* bellissime davvero.. e beate loro che sono in florida!!
Di bona è bona.
una cosa mi viene da chiedermi, ma queste star che vanno a fare il bagno con occhiali da sole, orecchini e accessori vari, come fanno a tenerli su?? io avrei perso tutto dopo due secondi..
@sima io non sono una star, ma anche io alle superiori mi buttavo al mare con scarpe ed occhiali, orologio! :-)
fai più piano.
per quanto possa avere un fisico perfetto (anche perchè altrimenti non farebbe questo lavoro) trovo il perizoma in spiaggia di una cafonaggione terribile. non mi piace per niente.