La rottura con Bradley Cooper non ha scalfito l’algida Irina Shayk che su Instagram si mostra più sexy e in forma che mai.
La modella ha condiviso sul social un selfie nel quale è ritratta in biancheria intima azzurra, con addominali piatti e tonici e un punto vita sottilissimo. Splendida!
Di recente la 33enne ha deciso di rispondere pubblicamente a chi l’accusa di essere ricorsa all’aiuto del chirurgo plastico per rendere le sue labbra più turgide e piene:
“Se leggo titoli del tipo ‘Irina si è rifatta le labbra’ mi metto a ridere. Rido non perchè la cosa sia comica, ma perchè questa è la vita e bisogna avere senso dell’umorismo. Comunque vadano le cose nel mondo, devi prendere le cose alla leggera. Ci sarà gente che ti amerà e gente che ti detesterà. La cosa non mi scalfisce affatto.” ha spiegato la Shayk in un’intervista per Harper’s Bazaar “Avrò delle rughe e alcune le ho già. Devi accettare l’invecchiamento e i cambiamenti del tuo corpo in ogni sua fase, devi celebrarli. È la vita, bisogna lasciar correre e capire che non si può essere perfetti.”
Irina ha poi spiegato di non essere affatto contraria alla chirurgia:
“Se qualcuno pensa che si sentirebbe meglio con le labbra più piene e decide di andare dal chirurgo ben venga, che Dio lo benedica! Non giudico nessuno. Io promuovo la bellezza naturale perchè viviamo in un mondo in cui siamo bombardati dall’idea di perfezione. Io non sono perfetta, delle volte ho il doppio mento. La perfezione non esiste.”