Gira che ti rigira le belle donne di Hollywood finiscono sempre per frequentare i soliti noti.
Dopo la fine della sua relazione con Bradley Cooper, Irina Shayk potrebbe aver ritrovato l’amore niente meno che grazie a Vito Schnabel, mercante d’arte famoso soprattutto per la sua passione per le belle donne. Lo ricorderete senz’altro al fianco di Heidi Klum, ma anche a quello di Amber Heard, Madalina Ghenea e Demi Moore.
Ebbene, nonostante il periodo di quarantena, la modella russa e il gallerista sono stati pizzicati insieme a più riprese tanto da fare insospettire i fan, convinti che tra i due non ci sia soltanto una semplice amicizia. A chiarirci le idee definitivamente ci ha pensato un insider che, attraverso le pagine di E! News ha raccontato:
“Si conoscono da anni e sono sempre stati amici. Facevano uscite a quattro quando lei stava con Bradley e lui con Heidi. Ora sono entrambi single e stanno trascorrendo la quarantena a New York. A lui piace flirtare e Irina è il suo tipo. A lei piacciono le sue attenzioni. Sono vicini e trascorrono molto tempo insieme. Quando la figlia di Irina è con Bradley, lei ha del tempo libero e le piace avere compagnia. Succede spesso che Vito vada da lei. Stanno trascorrendo insieme molte giornate e anche molte sere. A lei piace essere in contatto con persone che la fanno sentire a suo agio.”
Irina Shayk
News Tags:
coppie vip
Vito Schnabel Commenti disabilitati su Irina Shayk ha una tresca con Vito Schnabel?