Prova spesso a cambiare look, ma poi finisce sempre per tornare alla sua classica capigliatura scura e fluente, chissà se Irina Shayk sceglierà di sfoggiare a lungo il suo nuovo colpo di testa.
Tornata dal viaggetto a Parigi in compagnia di Bradley Cooper, la modella russa ha deciso di rinnovare i suoi capelli e nel fine settimana ha postato su Instagram un selfie che la ritrae con un inedito caschetto biondo:
“Chi l’ ha detto che non posso essere bionda?” ha scritto sul social la 30enne sfoderando il più languido e penetrante dei suoi sguardi.
Colpo di testa passeggero o definitivo? Purtroppo non ci è dato saperlo, ma nel frattempo possiamo commentare il risultato finale.
Vi piace?
View Comments (2)
É una gran bella ragazza ma la preferisco mora, con le sopracciglia più curate (e lo dice una a cui piacciono le sopracciglia grosse e folte, ma appunto curate) e le labbra meno gonfie ( andate su Google Images e scrivete "irina shayk plastic surgery before and after lips" e cliccate sulla terza foto. E dire che ce le aveva già belle e carnose di suo)
concordo! queste sopracciglia non stanno ne in cielo ne in terra!