Ieri sera Irina Shayk è arrivata a Cannes insieme alla collega Adriana Lima per presenziare al party organizzato da Chopard in occasione del Festival Del Cinema.
A far notizia, però, non è stato l’abito bianco indossato dalla modella russa, ma l’ intervistata rilasciata nei giorni scorsi al quotidiano inglese “The Sun” nella quale è tornata a parlare della rottura con Cristiano Ronaldo avvenuta lo scorso gennaio dopo 5 anni di relazione:
“Cristiano mi ha tradito con decine di donne. Questo è il motivo della nostra separazione.” ha raccontato la 29enne che ha aggiunto di aver scoperto il fattaccio grazie ad alcuni SMS trovati sul cellulare del Pallone D’ Oro “Fino a quel momento avevo sempre avuto fiducia in lui.”
Irina ha così deciso di mettere fine alle voci circolate in rete negli ultimi mesi che imputavano la fine della sua lovestory con Ronaldo al pessimo rapporto con la suocera. Per fortuna ora a farla sentire bella e desiderata ci penserà il suo nuovo compagno Bradley Cooper col quale l’amore sembra essere già a mille.
View Comments (2)
Vabbè, da uno come Ronaldo me lo sarei aspettato sinceramente è....
Comunque mille volte meglio Adriana Lima di lei
Consolati, irina!adesso hai bradley accanto a te!