Irina Shayk: “Cristiano Ronaldo mi faceva sentire brutta”

Irina ronaldo Irina Shayk: Cristiano Ronaldo mi faceva sentire brutta

Foto: JuanJo Martin©EFE/ kikapress.com

Dopo averci spezzato il cuore con la notizia della rottura con Cristiano Ronaldo, a distanza di due mesi Irina Shayk parla per la prima volta della lovestory ormai naufragata e, stando alle sue parole, non pare proprio esserci la possibilità di un ritorno di fiamma.

 “Con Cristiano Ronaldo mi sentivo brutta e insicura. Questo succede quando una donna ha accanto l’uomo sbagliato.” Ha spiegato la modella russa al settimanale spagnolo Hola “Pensavo di aver incontrato l’uomo ideale ma non era così. Voglio un uomo fedele, onesto, un cavaliere che sappia rispettare le donne.”

irinasexy Irina Shayk: Cristiano Ronaldo mi faceva sentire brutta

Foto: © Irina Shayk / Instagram

Ma non è tutto, la 28enne pare avere le idee molto chiare per la sua prossima relazione e, nel raccontarcele, non dimentica di lanciare qualche frecciatina al vetriolo al Pallone D’ Oro in carica:

“È difficile mantenere una relazione, quindi devi sapere che genere di uomo vuoi al tuo fianco e quali valori sono importanti nella sua vita. Sei stai con qualcuno è perché cammini nella sua stessa direzione e vuoi la stessa cosa. Entrambi devono condividere il concetto di relazione e la stessa energia per credere in un rapporto monogamo. Non credo negli uomini che ci fanno sentire infelici, perché sono bambini. Non uomini.”

Insomma, tanta roba!

 

Ti potrebbero interessare anche...

1 commento

Un commento a “Irina Shayk: “Cristiano Ronaldo mi faceva sentire brutta””

  1. leah ha scritto:

    Mi pare di capire che lui le abbia bellamente fatto le corna, il concetto di monogamia e infedeltà è stato ripetuto più volte!

Scopri di più su...

Vacanze a Capri anche per Jennifer Lopez

Justin Bieber piange ed Hailey lo consola

Kate Hudson e Nick Jonas ancora insieme