Nel weekend il Real Madrid ha travolto il Deportivo La Coruna per 5 a 1 e Cristiano Ronaldo è stato l’autore di una performance memorabile.
A stimolarlo nell’intento ci hanno pensato la fidanzata Irina Shayk e il figlio Cristiano Ronaldo Junior, arrivati insieme sugli spalti del Bernabeu per fare il tifo per il Real.
Evidentemente la loro presenza ha fatto più che bene al calciatore portoghese, protagonista del match e autore di una tripletta. Complimenti!
View Comments (21)
La storia di questo bambino venduto dalla madre per me è agghiacciante... speriamo che il bimbo sia felice...
ah sì? cioè? non la so 'sta cosa...
quel bambino è figlio di Ronaldo ed una ragazza (credo cameriera) con la quale Lui è andato a letto una volta. Sembra che lui le abbia dato 3 milioni di euro perchè lei rinunciasse ad ogni diritto sul bambino...quanto fai schifo se vendi tuo figlio così???:@
si ma non solo fa schifo lei ad averlo venduto, ma anche lui per la richiesta assurda che le ha fatto... :@
certi ricchi si fanno pochi scrupoli purtroppo, ma io madre avrei lottato cn le unghie e cn i denti x tenermi mio figlio.poi ognuno fa quel che crede + giusto x se stesso e x la propria coscienza. a me personalmente questa coppia nn convince, sarà xè nn ho molta simpatia x lui, ma si vedrà....
se lei scambia suo figlio per una cosa comune come i soldi non la chiamerei neanche madre ma solo ''colei che ha partorito il bambino''...
concordo al 100%.. io nemmeno per tutto l'oro del mondo darei via mio figlio!
con il senne di poi è stato meglio così: una che vende suo figlio, non sarebbe mai stata nemmeno una madre discreta.
*senno
Nn ci posso credere!!!!!!
i soliti ben informati dicono che in realtà la storia è una mezza bufala, nel senso che la cameriera era una "mamma in affitto" con ovulo di Irina fecondato da Cristiano, volevano un figlio ma lei non si poteva permettere, lavorativamente parlando, di avere il pancione. In caso non so quale delle due versioni faccia più accapponare la pelle
Irina, a quanto ne so, non ha mai parlato di nessun figlio... secondo me la mamma si è fatta mettere incinta apposta per poi chiedere gli alimenti e Ronaldo ha pensato bene di liquidarla in modo da levarserla definitivamente dalle scatole, tenendosi il bambino... comunque, come hai detto tu, non si sa quale delle due versioni sia le peggiore...
mi sembra strano, dato che lei, sul suo profilo facebook, quando aveva scoperto del bimbo aveva scritto: "il mio ragazzo adesso è padre."
non mi sembra proprio il commento di una madre che abbia appena saputo che dal suo ovulo fecondato con tanto ammmore sia nato un bimbo!
Non può essere di Irina, visto che il bimbo mi sembra molto scuro di pelle
Le due versioni della storia fanno comunque pensare ad un uomo di merda. questo è il mio parere, scusate se lo esprimo con termini poco appropriati. se lei è coinvolta è della stessa "pasta" del fidanzato!!!
anche io vado vestita così allo stadio..perchè sto comoda, posso esultare, posso saltare, salire le scale e scenderle senza problemi, mi sento a mio agio.
ahahahah!comuuuuunque, non è bella, è bellissima, ma la vita non è una sfilata di moda..dai!
vai allo stadio con un bambino, ma vestiti casual..!
la storia (qualunque sia la versione) non la sapevo! sono rimasta un pò agghiacciata, qualunque sia la verità o.0
http://www.ilgiornale.it/news/due-parole-e-poi-le...
sarà questa la vera versione??!
Scusate, lui sarà pure un grande idiota egocentrico, ma la donnaccia, perchè altro non è ed è pure un'offesa per quelle che lo fanno per necessità, è da sotterrare. Lei ha fatto questo figlio solo per fare un pò di soldini e sono sicura che se il padre fosse stato di un semplice fattorino avrebbe abortito di corsa. A mio avviso Ronaldo poteva risparmiarsi la possibilatà dell'incontro ai 18 anni del figlio.
Scusate se sono dura ma persone di questo genere dovrebbero essere sterilizzate perchè non hanno nessun diritto di avere altri figli, considerando che il primo lo ha VENDUTO.
infatti dicono che la "mamma " naturale del bimbo sia morta. Mah......
ma cosa dite quel bamino non è stato venduto voi siete solo invidiosi