Ireland Baldwin ha deciso di sbatterci in faccia tutta la sua bellezza e nei giorni scorsi ha postato su Instagram una foto che la ritrae in topless.
Con addosso un paio di jeans e con un braccio sul petto per coprire il seno, Ireland si è mostrata ai fan senza ritocchi e senza neppure un filo di makeup. Splendida no?
Peccato che non la pensino così gli haters che ogni giorno affollano la sua pagina di Instagram ai quali la modella ha risposto per le rime:
“Questa sono io, prendere o lasciare. Non ho alcuna intenzione di subire bodyshaming perché sono troppo chiara di carnagione o perché non sono uno stecchino. Non ho alcuna intenzione di passare ore a modificare le mie foto con Photoshop.” Ha scritto la 21enne che ha continuato: “Non ho alcuna intenzione di punirmi perché non somiglio a qualcun’altra né accetterò che mi si dica che sono ‘merce danneggiata’ per via dei miei tatuaggi. Amo ogni curva del mio corpo. Il corpo di ognuno di noi dovrebbe essere trattato con la dignità e il rispetto che merita. Voglio essere più sincera possibile verso chi mi segue perché, a essere onesta, che senso hanno i social media se non puoi essere chi sei davvero?“