Ebbene sì, a quanto pare quella in corso è una settimana orribile per le coppie hollywoodiane. Dopo la notizia della fine del matrimonio tra Elliot Page e sua moglie Emma è arrivata anche quella della rottura tra Ioan Gruffudd e sua moglie Alice Evans.
Questa volta, però, non abbiamo due ex che si lasciano da buoni amici, ma di una rottura non consensuale subita, stando a quanto dichiarato su Twitter, dalla star di “Liars All“.
È stata proprio l’attrice a confermare la cosa condividendo su Twitter un post che ci lascia presagire una lunga battaglia legale.
“Cattive notizie. Il mio amato marito/ anima gemella da 20 anni, Ioan Gruffudd, ha annunciato che lascerà la sua famiglia, a partire dalla prossima settimana. Io e le mie giovani figlie siamo molto confuse e rattristate. Non abbiamo avuto una motivazione eccetto che lui ‘non mi ama più’. Sono così dispiaciuta.”
I due attori si erano innamorati nel 2000 sul set di “La carica del 102” e si erano giurati amore eterno nel 2007. Insieme sono diventati genitori di Ella e Elsie, nate rispettivamente nel 2009 e nel 2011.