Ricorderete sicuramente della tragica ed improvvisa morte di Peaches Geldof avvenuta lo scorso lunedì nella sua abitazione del Kent. Riapriamo oggi l’argomento perchè a quanto pare le indagini sull’accaduto stanno andando avanti, ma a quanto pare attualmente non si è giunta a nessuna conclusione certa.
È stato confermato, invece, che accanto al corpo della modella 25enne non sono stati ritrovati farmaci o sostanze che possano far pensare ad un suicidio tanto che un portavoce della polizia del Kent ha riferito che
“In questa fase la morte viene considerata come inspiegabile e improvvisa. Ora stanno lavorando per stabilirne le circostanze.”
Insomma ancora nessuna certezza sull’accaduto, intanto un paio di giorni fa Fifi Geldof, sorella maggiore della modella, ha voluto condividere il suo dolore con i suoi fan e su Instagram ha postato una foto che le ritrae insieme in tenera età ed ha commentato
“La mia bella sorellina… Andata, ma mai dimenticata. Peache ti amo”
Il aprile 10th, 2014 alle 11:35
Ma ragazzi quale sarà il motivo inspiegabile eh? Ma ci vuole Sherlock Holmes per scoprirlo? Ma dai 👍
Il aprile 10th, 2014 alle 11:44
La stampa inglese dice che potrebbe trattarsi di una dieta sbagliata. Lei aveva rilasciato un’intervista nella quale diceva di serntirsi grasse e di voler perdere 10 libbre (non so quanto sia) bevendo per un mese 3 volte al giorno solo frullati di verdura. Con una dieta simile degli attacchi cardiaci sono possibili…
Il aprile 10th, 2014 alle 12:29
10 Libre sono 4,5 kili più o meno.
Si è vero che voleva perdere peso ecc, ma la droga ti porta a pensare e fare cose che neanche ricordi.
Lei si drogava, come il padre.
Cioè mi dispiace, non fraintendetemi, ma stare giorni e giorni a scoprire cosa ha ammazzato una ragazza di 25 che si drogava già da anni, mi sembra un pò sprecato e sopratutto forse un pò ridicolo.
Ci sono casi invece in cui non approfondiscono per niente, anche se il caso è davvero importante.
Può essere stato anche colpa della dieta e può essere stata la gocciolina che ha fatto traboccare il vaso, ma sicuramente tutto il vaso era fatto di dddroga, no? Poi non so, mai dire mai.
Il aprile 10th, 2014 alle 15:01
Sono d’accordo con te… pero visto che sembrava aver messo la testa a posto costruendosi una bella famiglia, io le dare il beneficio del dubbio (almeno fino ai risultati dei test tossicologici)
Il aprile 10th, 2014 alle 14:34
L’inspiegabile è come sempre più gente faccia questa fine. Non imparano mai nulla?
Il aprile 10th, 2014 alle 16:21
boh, pure io ho pensato alla droga ma da quel che ho capito lei si era disintossicata anni fà, non hanno trovato droga vicino al corpo e credo che un’overdose lasci comunque chi muore in uno stato non esattamente idilliaco. Se la stessa polizia dice che per ora sembra una morte inspiegabile significa che non ci sono elementi che possano far pensare immediatamente alla droga. Basta pensare a come e morta Brittany Murphy…
Il aprile 11th, 2014 alle 17:02
Cioe’ la madre era schiava della droga e pure la figlia? Io queste cose non le capisco. Ma che famiglia e’? boh.
Il aprile 20th, 2014 alle 16:56
geldof é un pedofilo, le sue figlie le ha molestate tutte.