Riuscite ad indovinare quale celebrità ha deciso di uscire di casa senza reggiseno?
Durante lo shopping da Chanel e Marc Jacobs quest’attrice ha mostrato un po’ troppo…
Si tratta di Selma Blair!
Questa era veramente difficile, quindi complimenti a chi ha indovinato che la protagonista di questo scatto era proprio l’attrice di “Hellboy”.
Chissà se a consigliarle gli abiti è il compagno, lo stilista Jason Bleick…
Il ottobre 1st, 2012 alle 09:24
Quanto mi piace lei…dovrebbero farla lavorare di più
Il ottobre 1st, 2012 alle 10:26
Sembra che si sia separata dal marito, forse è per questo che adesso va in giro senza reggiseno, è una donna libera ora
Il ottobre 1st, 2012 alle 11:37
quanto è bellina!
Il ottobre 1st, 2012 alle 11:44
personalmente non ho la più pallida idea di chi sia, ma chiunque fosse avrebbe bisogno di qualche giorno in una beauty farm per rimettersi un pò in sesto (e anche una puntatina da Victoria's Secrets magari….)
Il ottobre 1st, 2012 alle 14:31
Eheh, sottoscrivo tutto! E poi trovo che il vestito le vada troppo largo e non c'entri tanto con le scarpe (colori a parte).
Il ottobre 1st, 2012 alle 13:30
toh!
pensavo fosse la Cyrus! comunque questa tipa non so chi sia onestamente
Il ottobre 1st, 2012 alle 13:32
io la ricorda da cruel intensions….ogni tanto vedo delle foto cn il suo bimbo arthur che è un'amore.nn so se si stia separando o meno da compagno e sinceramente spero di no. magari è solo una giornata storta o nn era molto contenta di vedere i paparazzi. 🙂
Il ottobre 1st, 2012 alle 13:37
Anch' io non so chi sia ma sicuramente manca di buon gusto: una canotta così scollata sotto le braccia e non metti il reggiseno?!?! Fatico a comprendere l'avversione che certa gente ha per un indumento così comodo e utile..
Il ottobre 1st, 2012 alle 14:25
Anch'io non sopporto questa assurda moda del non mettere il reggiseno; qualcuna dirà che è comodissimo e che questa qui se lo può permettere senza sembrare volgare, data la sua seconda scarsa, ma a me continua a sembrare una cosa decisamente poco fine e soprattutto molto scomoda: dover fare attenzione al minimo movimento per evitare di mostrare le tette a tutti dev'essere davvero frustrante, altroché comodità! 😀
Il ottobre 3rd, 2012 alle 20:09
ahia!:$ io sono una della "moda" di non mettere il reggiseno… effettivamente lo odio, se posso non metterlo, evito! certo, ogni tanto gli incidenti capitano, ma nella nostra scarsa misura non è che ci sia poi molto da vedere eh!
Il ottobre 2nd, 2012 alle 01:30
Anche se ha il seno veramente minuscolo penso che sia comunque di cattivo gusto non indossare il reggiseno! E anche se avessi un seno molto molto piccolo, fino alla terza per intenderci, non lo farei mai!
Il ottobre 10th, 2012 alle 01:03
Molto molto piccolo per te vuol dire fino alla terza? O.o