Lui è famoso anche perché non ha mai avuto paura di girare in prima persona le scene d’azione, è lo stuntman di se stesso, o come dicono gli americani “does his own stunts”.
Qui l’attore è stato fotografato a Pittsburg durante una prova pratica di “guida spericolata da film”. Di chi si tratta?
E’ Tom Cruise, impegnato a testare qualche derapata su una Chevrolet Chevelle SS e su un’auto della polizia, affiancato da stuntmen professionisti. L’attore si sta allenando per le riprese del film d’azione “One shot”, prossimo progetto del marito di Katie Holmes.
View Comments (13)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Sbaglio o il caro vecchio Tom è un pò ingrassato ? :?: Cmq mi piace Tom... è sempre molto affascinante !! :grin:
EH SI IL TOMMY è PROPRIO INGRASSATO UN Pò..FORSE PER ESIGENZE DI COPIONE..ma noto che, da quando ha passato i 40, fa + fatica a rimanere in forma..spesso ha questo effetto yo-yo...
in ogni caso bravo per il lavoro che fa e per i rischi che si assume..non c'è che dire! :smile:
ma ovvio...TOM!!!!! ;-) ;-) ;-)
Che bel vedere!
Io non lo trovo "ingrassato".. io lo trovo muscoloso e ben piazzato..ma preferisco il suo fisico che quelli mingherlini che con un soffio li sposti!!!!!!!!
Averne di uomini come luiiiii :oops:
E' la prima volta che indovino di chi si sta parlando!!!
comunque tom è sempre tom...anche a cinquant'anni. si è saputo evolvere nella sua carriera ed è anche diventato produttore...uno bello col cervello. tanto di cappello!!!
- troppe ...llo vero?
hahaaah è veroooo anche io è la prima volta che indovino.. :P cmq come dice CupCake è più piazzato.. più grosso.. xkè grasso non lo vedo...
devo dire però che lo preferivo qualche annetto fa.. mi piacevano tanto anche i suoi capelli... questo taglio non gli sta bene!!
ma infatti, lui non è mai stato un mingherlino, nemmeno quando non faceva film d'azione (penso ad Intervista con il vampiro, o Cuori ribelli), è sempre stato ben piazzato, anche perchè non essendo altissimo forse sembra un pò più tozzo...
@JEN..........hai nominato Cuori Ribelli..........che meraviglioso film!!!!!!!!tra i miei preferiti!!!e non parliamo di lui..fenomenale..era stra-mega figo.
che voglia di rivederlo!!!!!
@CupCake: verissimo, splendido film, splendida ambientazione irlandese, e splendido lui!! e la scena finale: atomica!!!
avevo indovinato anch'io! ;-)
più che sulla "panzetta", io mi interrogo sul colore dei capelli: possibile che passati i 40 non ne abbia uno grigio?! mmm... qui gatta ci cova... :cool:
Sempre molto affascinante,ma per me il suo apice di charme era ai tempi di Eyes Wide Shut