La protagonista dell’Indovina Chi di oggi sta trascorrendo qualche giorno di vacanza al mare insieme alla sua famiglia.
Chiunque sia sembra apprezzare se stessa e il proprio corpo, almeno stando alla scritta “Self Love” dei suoi slip.
Di chi si tratta?
E’ Alanis Morissette, fotografata su una spiaggia delle Hawaii in compagnia del compagno Mario Treadway.
Fatemi inserire questi scatti anche nella sezione dei vip senza trucco…
Il maggio 7th, 2013 alle 11:37
o_o
Il maggio 7th, 2013 alle 12:10
AAAARGGHHHH!!!! Se ripenso al video di "Thank you" rimango un tantino inorridita!!!!
Il maggio 7th, 2013 alle 18:48
inorridita mi sembra un po' esagerato..
Il maggio 7th, 2013 alle 12:35
Irriconoscibile! La gravidanza l'ha sformata! o.0
Il maggio 7th, 2013 alle 12:40
Ho sbagliato, credevo fosse Jennifer Love Hewitt =/ non avrei mai pensato fosse la Morisette o.0
Il maggio 7th, 2013 alle 12:41
Vabbè, non è mai stata uno scricciolo..alla fine se ogni tanto vediamo una donna "normale" e non anoressica non è che dobbiamo schifarci troppo.
Meglio lei di tante altre.
Il maggio 16th, 2013 alle 18:43
Grazie al cielo non sono queste grassone sciatte le donne normali
Il maggio 7th, 2013 alle 13:36
e beh…prova costume….non superata!
Il maggio 7th, 2013 alle 13:52
Penso che faccia bene a fregarsene, ha tutto quello che desiderava dalla vita e poi non dimentichiamo che è una cantante. non è obbligata ad essere perfetta fisicamente e comunque anche quando era più giovane non è che avesse 'sta fisicata secondo me…
Il maggio 7th, 2013 alle 18:59
concordo con te.. poi vabè non è un bel fisico, ma non è enorme, dai!
Il maggio 7th, 2013 alle 14:03
suvvia, le serve solo un pò di palestra…niente di preoccupante o osceno, non ha neanche molta cellulite. In fondo ha avuto un figlio…
Il maggio 16th, 2013 alle 18:45
Ha avuto un figlio è la classica giustificazione che si trova per ogni grassona in costume bah!
Il maggio 7th, 2013 alle 15:12
prova del costume…da rifare!!
Il maggio 7th, 2013 alle 16:15
A parte il fisico, è il viso che io stento a riconoscere.
Comunque è e sarà sempre la mia cantante preferita! 😀
Il maggio 7th, 2013 alle 20:06
ma che vipere che siete..trovo i vostri commenti di pessimo gusto.. ha da poco avuto un bimbo e il corpo cambia..bello sapere di essere commentate in modo così acido e crudele da altre donne…addirittura sformata..vorrei proprio vedere come siete voi…il cervello di sicuro non è molto grande…
Il maggio 7th, 2013 alle 20:53
Io invece trovo veramente di pessimo gusto i commenti volti sempre a insultare gli altri utenti… Quello che dici può anche essere giustissimo, ma non deve essere una scusa per affibbiare epiteti a destra e a manca; ergo impara un po' di educazione e torna a giudicare il cervello altrui quando il tuo sarà riuscito a raggiungere una maturità tale da riuscire a esprimere un'opinione senza insultare…
Il maggio 16th, 2013 alle 18:48
Se hai fatto un figlio e sei diventata grassa (si deduce da quello che scrivi) sono problemi tuoi accetta le critiche e non lamentarti
Il maggio 7th, 2013 alle 20:59
acc ho sbagliato! questa era difficilina:p
Il maggio 8th, 2013 alle 10:29
cavolo che peccato……..era tanto bella….non che sia brutta ma è abbastanza ingrassata…poi è vero che ha avuto un bambino…appena non direi perchè il bambino a due anni e mezzo…cmq ci sta che una madre si prenda tutto il tempo per riprendere la forma e su quest non c'è discussione.
C'è da ricordasi che loro hanno pero nutrizionisti allenatori privati ecc…. l'unica accortezza è che io me ne sarei avvalsa nel suo caso visto che puo permetterselo. Ma se lei si piace cosi va benissimo….
Il maggio 8th, 2013 alle 11:47
magari un costime INTERO!! è questione di buon gusto
Il maggio 8th, 2013 alle 11:47
x le maestre…volevo scivere c o s t u m e
Il maggio 8th, 2013 alle 13:37
il problema non è la parola costume, ma INTERO. come ti permetti di dire che una persona con qualche chilo di troppo per buon gusto deve mettersi il costume intero???
ma per favore, non siamo tutti perfetti, ma grazie al cielo abbiamo la libertà di metterci addosso quello che ci pare senza offendere nessuno si intende e non mi sembra davvero che le forme abbondanti di una donna siano mai state considerate offensive
Il maggio 8th, 2013 alle 14:09
offensive per gli occhi si…cioè…che bisogno ha una con chli di troppo di mettersi un bikini?? non starebbe meglio con un bel costume intero e ce ne sono di sexy che valorizzano e nascondono le imperfezioni??…ne risulterebbe meglio anche lei, di sicuro piu' bella da vedere…ELEGANZA; RAFFINATEZZA che NON VUOL DIRE MAGREZZA ma saper essere belle (anche se non si è miranda kerr) e avere GRAZIA e GUSTO nel vestire e nel proporsi
Il maggio 8th, 2013 alle 14:23
Ma per favore…ognuno è libero di vestirsi come vuole, è per i commenti di quelle come te che dilagano i disturbi alimentari, perché una con qualche chiletto in più dovrebbe coprirsi con il burka…ma taci
Il maggio 8th, 2013 alle 15:30
se una ha disturbi alimentari non è certo x dei commenti su un sito. una è libera di vestirsi come vuole ma se fa ca**re poi deve prendersene le responsabilita'…mi sa che qui c'è gente un po' permalosa xchè punta sul vivo o sulla ciccia 😉 fare uno stile di vita SANO e stare bene con se stessi. se si hanno disturbi alimentari la faccenda è piu' seria ma se una ti dice cicciona perchè compri i vestiti di 2 taglie in meno…arrangesss
Il maggio 8th, 2013 alle 16:43
Cara Lara, come diceva mio padre "il mondo è tondo, prima o poi ti ritorna tutto indietro e pure con gli interessi", quindi prima di deridere chi ha qualche chilo in più io ci penserei 10 volte. Sono del resto d'accordo con Alexis quando afferma che è per i commenti come i tuoi, per le risatine ironiche e per quel senso di superiorità che traspare da una cossidetta "sottiletta" che molte persone soffrono di distrubi e non parlo solo di anoressia o di bulimia, ma anche problemi mentali. Quindi tesoro prima di parlare del buongusto di queste persone, io in prima battuta analizzerei il tuo.
Il maggio 8th, 2013 alle 17:10
ma io non derido nessuno, pero' c'è modo e modo di presentarsi. e non faccio risatine ironiche a nessuno pero' la foto l'avete messa voi e io commento cosi':va come si concia (e vale anche x una magra che si mette gli shorts col sedere di fuori) su tutti i giornali troverai un commento sui vestiti non adeguati al fisico (e l'intero non è il burqua, ho un'amica bellissima che li mette quando nuota e tutti la guardano xchè è ancora piu' bella) poi non sai come sono io di fisico, le coSidette (una s) sottilette mi piacciono tantissimo e le metto su tutto (ecco spiegato il tutto;)) e il numero è della maglietta di gioco;) Grasso è bello e sano, alanis è una supe figa, megan fox fa cagare, ecco contente? ho ferito qlcuna??
Il maggio 13th, 2013 alle 21:20
cosiddette: una S, due D.
Il maggio 9th, 2013 alle 14:22
ma quanto sei poveretta…non vale la pena risponderti più
Il maggio 8th, 2013 alle 16:52
Lara, guarda che la raffinatezza e l'eleganza sono due concetti che non appartengono soltanto all'esteriorità e se tu avessi avuto almeno una delle due non ti saresti certo permessa di dire cose del genere. non è perchè uno si sente punto nel vivo che ti risponde in questo modo, si tratta semplicemente di avere una visione del mondo e delle altre persone più aperta e matura, cosa che non traspare certo da quello che scrivi. non voglio giudicarti da un semplice commento, ma fidati che l'impressione che dai tu con le tue poche parole è di gran lunga peggiore di quella che da Alanis in queste foto.
Il maggio 8th, 2013 alle 17:14
ma leggi quello che scrivo?? eleganza e raffinatezza non vuol dire magrezza, l'ho scritto anche in maiuscolo!! a me alanis cmq non sembra nè elegante nè raffinata! poi fate vobis
Il maggio 8th, 2013 alle 20:38
Eccomi.
Beh,come prova costume non è sicuramente da capogiro.
C'è da dire che fisicamente l'ho sempre trovata un po'mascolina e non molto aggraziata.
Il maggio 9th, 2013 alle 04:02
E' irriconoscibile qui ! Il costume assolutamente bocciato. Come cantante mi piace!
Il maggio 9th, 2013 alle 22:04
ammazza che cesso…benvenuta nel club, siamo in tantissime!
Il settembre 4th, 2013 alle 15:29
fortunatamente ne esistono ancora di donne con qualche chiletto