Chi è la prorompente showgirl che si “nasconde” dietro a questo bikini fucisa striminzito?
Per scoprirlo…
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Si tratta di Victoria Silvstedt!
Grazie al suo ex lavoro da modella e allo zampino del chirurgo, la svedese sfoggia anche in questo caso un fisico longilineo e davvero invidiabile se consideriamo i suoi 39 anni.
Anche lei sembra però non essere immune a quella bestia grama che affligge (quasi) tutte le donne del mondo, Kim Kardashian compresa: la vedete anche voi quella cellulite?
Il aprile 22nd, 2014 alle 09:50
Si vede da un miglio che il seno é finto, la cellulite può diminuire drasticamente facendo una vita salutare. Ci sono poche fortunate che, senza fare nessuno sforzo particolare, non hanno neanche un buco a 40 anni 🙂
Il aprile 22nd, 2014 alle 14:12
Infatti. La cellulite ce l’hai o non ce l’hai di natura, puoi intervenire fino ad un certo punto purtroppo. Avevo indovinato che fosse lei solo vedendo la forma delle protesi!
Il aprile 23rd, 2014 alle 10:13
Solo le danzatrici classiche professioniste non hanno cellulite, ma solo perché si allenano 7 ore al giorno da quando sono piccole :).
Per le altre donne (la maggior parte) se si é predisposte non c’é palestra o alimentazione che tenga : si può combattere e ridurre davvero tantissimo ma 1-2 buchetti resteranno!
Il aprile 23rd, 2014 alle 07:29
E’ vero…ha un fisico magro bellissimo ma ha la cellulite….che peccato. Certo non se ne salva una.