Ieri questa donna ha voluto sfoggiare il suo credo animalista durante una sessione di shopping a New York.
“Fxck you fur”, si legge su questa pelliccia sintetica. Chi la indossa?
.
.
.
.
.
.
.
.
L’occhio attento di qualcuno di voi potrebbe aver riconosciuto il volto di Kim Kardashian nella foto in alto e questo potrebbe avervi aiutato parecchio nel dare la risposta esatta.
La donna animalista è Khloe Kardashian, fotografata nella Grande Mela in compagnia delle sorelle Kim e Kourtney.
Che ne dite della sua pelliccia?
Il febbraio 19th, 2014 alle 11:27
con il dovuto rispetto per gli animali trovo che di questi tempi siano ben altre le cause per le quali battersi, in primis sostenere le persone meno agiate, gli anziani, le donne madri in difficoltà, oltre alle categorie meno abbienti. ma si sa che quando qualcosa fa tendenza, allora tutti a seguire il gregge come dei bravi pecoroni.
Il febbraio 19th, 2014 alle 11:36
..ma che discorsi fai?!Non mi pare che la sig.ra Kardashian sia il presidente degli USA, nè che possa fare leggi in grado di tutelare ed aiutare le persone meno abbienti. Non spetta a lei come non spetta a noi. Possiamo certo dare il nostro piccolo contributo (lei probabilmente grande..visto il suo conto corrente) ma non è la gente "comune" che può risolvere situazioni così precarie e difficili.
Il febbraio 19th, 2014 alle 15:40
non è necessario essere il presidente degli usa per smuovere la sensibilità di ognuno su temi diversi da quelli animalisti, anzi sarebbe bello che proprio da personaggi in vista quali sono loro, partissero iniziative a sostegno di temi diversi.
Il febbraio 19th, 2014 alle 17:36
.. ma mica sempre conosciamo noi quello che loro danno o fanno per beneficenza..parlo dei vip in generale..
Il febbraio 20th, 2014 alle 23:59
ma cosa dici!!! Gli animali meritano rispetto come tutti gli altri casi da te menzionati! cosa mi tocca leggere oh…beata ignoranza! Trovo che chi ama gli animali e si batte per i loro diritti abbia un gran cuore! Spero che di persone poco intelligenti come te ce ne siano poche a sto mondo; anche se non sembra!
Il febbraio 19th, 2014 alle 13:21
Bhe io trovo che qst sua "trovata" sia stata fatta sl x far parlare d sè…da sta gente che usa borse scarpe stivali gibbini…ecc d pelle… (proveniente anke essi da poveri animali) nn fa differenza se manifesta contro le pellicce…tanto cmq usano ugualmente cs d pelle…allora era meglio nn manifestare affatto…e nn credo ke le loro borse siano d ecopelle…le mie si…ma le loro…!!
Il febbraio 19th, 2014 alle 13:43
quoto!! vorrei vedere se la tipa ha mai usato borse, scarpe o cinture in pelle, e anche la sorella kim che non mi sembra sia molto disposta a sacrificare il look per degli ideali. sta solo cercando di avere i suoi 5 minuti di fama.
Il febbraio 19th, 2014 alle 13:45
p.s. anche kourtney indosserà una pelliccia sintetica, spero!?
Il febbraio 19th, 2014 alle 14:52
mi auguro di si altrimenti sai che figura? xD
sarà stata costretta altrimenti non sarebbe potuta uscire con sua sorella quel giorno
Il febbraio 19th, 2014 alle 13:26
anche io sono contro le pellicce ma questa iniziativa mi sembra volgare e pacchiana. Credo sia più per immagine che per una buona causa.
Il febbraio 19th, 2014 alle 15:47
Ma…è la prospettiva o la differenza di altezza tra le due è notevole?
Il febbraio 19th, 2014 alle 22:10
Ecco un altra fuori,di testa… C'è bisogno di andare in giro conciate così ?!?!? Baaaaaaa 😒
Il febbraio 20th, 2014 alle 03:03
Magari sta poraccia fa tutta la animalista e poi a casa si mangia delle bistecche e costolette a volontà. LA COERENZA RAGAZZI ! io sono animalista e vegana, ma se si è animalista lo si è per tutto, non solo per le pellicce