Riuscite a capire chi sia la coraggiosa celebrity in foto uscita di casa con una canotta fluo che la renderebbe visibile anche in piena notte?
Dal 2003 al 2007 è stata il volto più popolare delle serie TV americane, con la sua bellezza angelica ed il fisico da top model era impossibile non invidiarla.
Vi serve altro per indovinare?
.
.
.
.
.
Ebbene sì, si tratta di Mischa Barton, star di “The O.C.”, che negli ultimi tempi è tornata a mettere su qualche chiletto di troppo. La 28enne non è nuova a queste oscillazioni di peso e, da quando la serie tv che l’ha lanciata ha chiuso i battenti, l’abbiamo vista ingrassare, dimagrire ed ingrassare di nuovo più di una volta a causa della sua depressione.
Le foto che vedete sopra risalgono a martedì scorso quando, durante una pausa dal set di “Operator“, Mischa ha approfittato per fare una passeggiata col suo cagnolino e godere della comodità di una mise sportiva fatta di pantaloni morbidi e sneakers.
Che ve ne pare?
Il ottobre 10th, 2014 alle 12:48
È irriconoscibile…e dire che ai tempi di o.c era famosa per la sua eccessiva magrezza…
Il ottobre 10th, 2014 alle 14:02
Ai tempi di OC era la più bella, non ce n’era per nessuna. Però, col senno di poi, capisco che tanta perfezione dev’esserle costato tantissimo psicologicamente e i risultati ora si vedono.
Speriamo si riprenda.
Il ottobre 10th, 2014 alle 14:08
Le sue cosce sono un regalo enorme per la mia autostima. Grazie Mischa!