Chi è la donna in foto col viso coperto per metà che sfoggia dei capelli verde lime?
Guardate bene, non dovrebbe essere difficile riconoscerla…
Vi dò un indizio? Di recente ha dato un bacio sulle labbra a Miley Cyrus durante un concerto.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Ebbene sì, si tratta di Katy Perry – ok, non era molto difficile da indovinare – che proprio ieri ha condiviso questa foto sul suo profilo Instagram per mostrare la nuova capigliatura primaverile ai suoi fan.
“SLIME GREEN per la primavera” ha commentato la star di “Firework” che, come una ragazza qualunque, ha scelto di cambiare look dopo la fine di una storia importante ed ha seguito la tendenza del momento che vuole capelli nelle tonalità più disparate ed eccentriche.
Non sappiamo quanto durerà questo “colpo di testa”, ma sappiamo per certo che i suoi fan hanno gradito parecchio.
Voi cosa ne pensate?
Il aprile 8th, 2014 alle 11:48
Sarò io che non capisco nulla di moda ma a me non mi piace neanche un po’….
Il aprile 8th, 2014 alle 14:39
Non l’avevo riconosciuta! Katy nel corso degli anni ha cambiato spesso colore di capelli (me la ricordo anche con una parrucca fucsia), fa parte del suo personaggio, non mi dispiace.
Il aprile 8th, 2014 alle 19:31
O_O ..Non mi sembrava per niente Katy Perry!
Il aprile 9th, 2014 alle 07:37
Poveri capelli…. ricordo un’amica che si era fatta ciocche dello stesso colore, ma la decolorazione aveva così indebolito i capelli che dopo qualche giorno le rimanevano le ciocche in mano…. brrr!
Il aprile 10th, 2014 alle 12:07
Finalmente sono riuscita sono riuscita a loggare!!! In ogni caso, a me i capelli così non dispiacciono, su di lei ci stanno. Però io non farei mai qualcosa di così aggressivo ai miei capelli!