Sembra la reincarnazione di Mago Merlino in “La Spada nella Roccia“, ma il vecchietto barbuto che vedete qui sopra non ha nulla a che vedere con bacchette magiche e cappelli a punta.
Fino a poco tempo fa era la star indiscussa della TV americana, ma oggi, complice la barba lunga, sembra una persona completamente diversa.
Provate ad indovinare di chi si tratta e scorrete la pagina fino a sotto per scoprire se la vostra risposta è quella giusta.
.
.
.
.
.
Il vecchietto barbuto è David Letterman, lo stesso showman che fino al maggio 2015 ha tenuto compagnia agli americani col suo “David Letterman Show“.
Evidentemente il 68enne ha deciso di godersi appieno la sua pensione e, dopo la chiusura del programma, è quasi sparito dai radar dei paparazzi. Le foto che vedete qui sopra risalgono a pochi giorni fa e sono state scattate nella splendida isola di St. Barts.
Un cambio di look importante e quello sguardo che, dopo anni di militanza in TV, è impossibile dimenticare: Letterman si gode il meritato riposo sperando, chissà, di passare inosservato.