Questa ragazza è stata fotografata durante il Coachella, l’annuale festival di arte e musica tanto amato dalle celebrità d’oltreoceano, di scena proprio in questi giorni.
I suoi tatuaggi e la nail art in stile “Bollywood” hanno attirato certamente l’attenzione dei fotografi, ben contenti di documentare il suo stile curioso, ma trendy.
Di chi si tratta?
Lei è Vanessa Hudgens, stella di Spring Breakers che, dopo un periodo di lavoro intenso, culminato con l’uscita del suo nuovo singolo “$$$ex”, si gode un po’ di sano relax in compagnia del suo fidanzato Austin Butler durante l’evento musicale più atteso dell’anno.
Col suo stile hippie, Vanessa sembra aver trovato la sua collocazione ideale nella quale dar sfogo al suo animo da “figlia dei fiori” attirando, così, su di sé gli sguardi di tutti.
Culotte bianca e top in tinta con ombelico in bella mostra, la Hudgens si scopre sotto il caldo sole californiano, ma non rinuncia ai dettagli. Per lei tatoo all’hennè e nail art gioiello, ghirlanda di fiori tra i capelli ed una moltitudine di braccialetti. Impossibile non notarla.
View Comments (14)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »bella ragazza... capisco il look da festival, ma vestita così sembra indossare solo biancheria intima (da bambine)
Perchè ci è andata in mutande?!
Mah!!o.0
io parlerei di più dei pantaloni di lui....
me gusta...
Vorrebbe tanto sembrare Janis Joplin.... Povera lei... Convinta....
che unghie sobrie..
L'abbiamo vista in condizioni peggiori, visto il contesto questa volta non la condannerei
Ma che gli è successo???? :o
stava molto meglio prima
Ci ho azzeccato XD ..Anche se poi il tag del post mi ha dato la conferma ahaha
E' giovane e magra secondo me sta bene pure cosi.