Siamo a Londra e questi sono due gorilla, due bodyguards, che hanno deciso di bloccare l’entrata del negozio dove si trovo il loro assistito.
Di chi si tratta? Come aiuto vi posso dire che quello in questione è un negozio di giocattoli…
Si tratta di Angelina Jolie!
L’attrice è entrata nello shop “The Toy Station” e le sue guardie del corpo hanno bloccato l’ingresso per impedire a fotografi e curiosi di interrompere gli acquisti della Jolie per le figlie Zahara e Shiloh.
Il risultato è stato il radunarsi fuori dal negozio di una folla di gente tra fotografi, curiosi e gente che effettivamente voleva entrare nel negozio. E’ stato necessario l’intervento della polizia!
View Comments (43)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 … 5 Successivo »Brutta vita....
aaaahhh che vita difficile queste star ! :mrgreen:
nooooooooooo!!!per fortuna non l'ho beccata a londra o le arrivava un uovo in testa!!!!ahahah!! :twisted:
posso dire: che sfigata.si fa chiudere il negozio solo per lei..questo dimostra che non è diversa dalle altre star viziate e capricciose.
ahhhhhhhhhhhhh.
scusate adesso direte che sono pesante ed è vero..ma tuuu guarda questa che sventola i diritti umani a destra e a manca e poi va che razza di fila e di disagio reca per entrare in un negozio di giocattoli.
ehhh ma povera i suoi acquisti sono MOOOLTOOO più importantiiiii!!!!SANTA la faranno!
BLEAH!(faccina da vomito che purtroppo non c'è!)
Scusa CupCake, tra i presenti forse solo l'1% era lì perché interessato al negozio e non ad Angelina!!!
quoto cupcake !! super viziata, ha poco da sbandierare i dirittu umani, l'uguaglianza e dopo per comprare due giochi per la tribu di bimbi si fa chiudere il negozio per lei ... mah.
è proprio vero, tutte le star sono capricciose in egual misura.
Filippo cosa c'entra..se sono in quella via che passo -magari per andare al lavoro, sono di fretta- e vengo intralciata da code e polizia..mi girano no?!
e tutto questo non per un reale disagio..ma per LO SHOPPING della Jolie!!!!!!!!!!
ma-per-favore.
Che viziata del cavolo!!!
Non li sopporto quando fanno così!!! :x
Io ero convinta che si trattasse di Katie Holmes che comprava il milionesimo giocattolo per Suri ... effettivamente le star che hanno problemi con i fotografi, fans ecc. invece di creare fastidi e casini alla gente normale dovrebbero contattare il proprietario del negozio (loro che lo possono fare!) e andare in orari di chiusura al pubblico così possono fare shopping indisturbati e non disturbare a loro volta!
Indovinato al primo colpo XD
È troppo bella la Jolie. La adoro! ^^
Sinceramente però non capisco il motivo di chiudere con due gorilla l'entrata...i paparazzi e i curiosi sono inequivocabilmente fastidiosi, ma che male potranno mai fare!
Certe volte le star sono un pò esagerate, mah!!
Però ragazze, non tirate fuori la storia dei diritti umani e dell'uguaglianza. . .che qui non c'entra un fico secco.