Indovina i due gorilla

gorilla negozio Indovina i due gorilla

Foto: ©TheGossipers.com/HH/kikapress

Siamo a Londra e questi sono due gorilla, due bodyguards, che hanno deciso di bloccare l’entrata del negozio dove si trovo il loro assistito.

Di chi si tratta? Come aiuto vi posso dire che quello in questione è un negozio di giocattoli…

londra polizia Indovina i due gorilla

Foto: ©TheGossipers.com/HH/kikapress

Si tratta di Angelina Jolie!

L’attrice è entrata nello shop “The Toy Station” e le sue guardie del corpo hanno bloccato l’ingresso per impedire a fotografi e curiosi di interrompere gli acquisti della Jolie per le figlie Zahara e Shiloh.

Il risultato è stato il radunarsi fuori dal negozio di una folla di gente tra fotografi, curiosi e gente che effettivamente voleva entrare nel negozio. E’ stato necessario l’intervento della polizia!

zahara shiloh Indovina i due gorilla

Foto: ©TheGossipers.com/MD8A/ZDS/kikapress

Ti potrebbero interessare anche...

43 commenti

43 commenti a “Indovina i due gorilla”

  1. Liz ha scritto:

    Brutta vita….

  2. Holly ha scritto:

    aaaahhh che vita difficile queste star ! :mrgreen:

  3. CupCake ha scritto:

    nooooooooooo!!!per fortuna non l'ho beccata a londra o le arrivava un uovo in testa!!!!ahahah!! 😈

    posso dire: che sfigata.si fa chiudere il negozio solo per lei..questo dimostra che non è diversa dalle altre star viziate e capricciose.

    ahhhhhhhhhhhhh.

  4. CupCake ha scritto:

    scusate adesso direte che sono pesante ed è vero..ma tuuu guarda questa che sventola i diritti umani a destra e a manca e poi va che razza di fila e di disagio reca per entrare in un negozio di giocattoli.

    ehhh ma povera i suoi acquisti sono MOOOLTOOO più importantiiiii!!!!SANTA la faranno!

    BLEAH!(faccina da vomito che purtroppo non c'è!)

  5. Filippo Grecchi ha scritto:

    Scusa CupCake, tra i presenti forse solo l'1% era lì perché interessato al negozio e non ad Angelina!!!

  6. Holly ha scritto:

    quoto cupcake !! super viziata, ha poco da sbandierare i dirittu umani, l'uguaglianza e dopo per comprare due giochi per la tribu di bimbi si fa chiudere il negozio per lei … mah.

    è proprio vero, tutte le star sono capricciose in egual misura.

  7. CupCake ha scritto:

    Filippo cosa c'entra..se sono in quella via che passo -magari per andare al lavoro, sono di fretta- e vengo intralciata da code e polizia..mi girano no?!

    e tutto questo non per un reale disagio..ma per LO SHOPPING della Jolie!!!!!!!!!!

    ma-per-favore.

  8. miky ha scritto:

    Che viziata del cavolo!!!

    Non li sopporto quando fanno così!!! 😡

  9. Erissa ha scritto:

    Io ero convinta che si trattasse di Katie Holmes che comprava il milionesimo giocattolo per Suri … effettivamente le star che hanno problemi con i fotografi, fans ecc. invece di creare fastidi e casini alla gente normale dovrebbero contattare il proprietario del negozio (loro che lo possono fare!) e andare in orari di chiusura al pubblico così possono fare shopping indisturbati e non disturbare a loro volta!

  10. Faith ha scritto:

    Indovinato al primo colpo XD

    È troppo bella la Jolie. La adoro! ^^

    Sinceramente però non capisco il motivo di chiudere con due gorilla l'entrata…i paparazzi e i curiosi sono inequivocabilmente fastidiosi, ma che male potranno mai fare!

    Certe volte le star sono un pò esagerate, mah!!

    Però ragazze, non tirate fuori la storia dei diritti umani e dell'uguaglianza. . .che qui non c'entra un fico secco.

  11. tmagicarol ha scritto:

    quoto con Erissa… poi se proprio voleva non c'era bisogno di mettere quei due la.. bastava chiudere il negozio da dentro e basta… mah…

    bellissima lo è ok.. ma non mi ha MAI ispirato simpatia…..

  12. Ma tu senti… ha scritto:

    vi= voi

  13. Bonnie ha scritto:

    adorabili!!!

    amo angelina jolie!!

  14. Mia ha scritto:

    Se io fossi una madre che si era recata lì appositamente per acquistare un giocattolo al figlio e mi ritrovo il negozio chiuso solo perchè c'è la Jolie dentro,sarei un pò scazzata soprattutto se ci ha messo tipo più di mezz'ora…va bene tutto ma neanche fosse una principessa!

  15. elena ha scritto:

    lo sapevo ho indovinato! 🙂

  16. Vali ha scritto:

    Mi piacerebbe sapere come avrebbero reagito certi utenti se a fare la stessa cosa fosse stata una loro beniamina xD Ovviamente era ampiamente evitabile una cosa del genere, perché come hanno già detto gli acquisti poteva farli durante gli orari di chiusura del negozio senza rompere alla gente. Certo che le violazioni dei diritti umani sono decisamente altre. Anche perché, al di là del fastidio momentaneo, vuoi mettere la pubblicità per un negozio da cui esce la Jolie??? Lei cmq la trovo meravigliosa come sempre 🙂

  17. bolla ha scritto:

    se lei nn si facesse chiudere il negozio per se stessa, nel negozio ci sarebbe il pienone, nn si riuscirebbe a camminare, le bambine potrebbero prendere paura dato che suppongo che la gente normale, vedendole, comincerebbero a fare foto dal cellulare, a bisbigliare, magari anche a "assalire" la madre per un autografo.. La proposta che vada in sti negozi solo di sera, durante l'orario di chiusura, non è male, potrebbe farlo.. però suppongo che le star alla fine vogliano vivere una vita il più normale possibile, anche per i loro bambini. Cmq se Josie non avesse pubblicato le prime 2 foto, ma solo l'ultima in cui angelina esce dal negozio con le due bambine per mano, nn ci sarebbe stata alcuna discussione se non "oh che carina, angelina che prende dei giocattoli alle figlie". Questo mi fa riflettere su quanti retroscena "ambigui" possano esserci in generale..

  18. silvia ha scritto:

    cioè quindi se voglio comprare anche io dei giocattoli non posso perchè quella si è fatta chiudere il negozio? ma ti pare??? capisco per i fotografi ma per il resto della gente no!

  19. Ma tu senti… ha scritto:

    Quindi vi avete sparato tutte queste cavolate perchè un sito di gossip vi ha detto che i due "gorilla" hanno sbarrato la porta???? Ma ce l'avete un cervello per ragionare o cosa? Ma chi di veramente credibile l'ha detto che è stato "bloccato" il negozio? Il sito di gossip?? Ah Ah Ah!!….siete veramente delle poverine….

  20. Kratos ha scritto:

    Quando si tratta di una celebrità del calibro di Angelina Jolie è assolutamente normale che si crei una situazione del genere, se il negozio non venisse bloccato l’attrice verrebbe assalita da fan e curiosi, impossibilitata di fare quello che deve. E per chi ha scritto la cavolata “se sono in quella via che passo -magari per andare al lavoro, sono di fretta- e vengo intralciata da code e polizia..mi girano no?!” hanno bloccato l’entrata del negozio, non la strada. Non è questione di fare la star, siate almeno obiettivi.

  21. Alice ha scritto:

    concordo con Erissa… se proprio voleva fare la star poteva andare quando era chiuso, in accordo con il proprietario! 🙄

    …come avete già detto se fossi stata una mamma andata lì solo per quello mi sarei incavolata parecchio!!! 😕

  22. CupCake ha scritto:

    kratos parlavi di me.

    invece a me girano eccome.Primo perchè si parla della Jolie e non la sopporto.

    Secondo perchè trovo assurdo che per una star che va a fare shopping di 3 pupazzi (che potrebbe andare fuori orario come fa la maggior parte senza rompere le palle a nessuno) , bisogna chiamare la polizia (che avrà ben altro da fare che perder tempo dietro la Jolie) e si..intralciare il traffico del marciapiede!ma pensa te!devo rischiare di farmi prendere sotto perchè na cretina va a fare shopping?!?!?!?!?

    :mrgreen: 😈

  23. giulia ha scritto:

    cretina è la gente che crea queste situazioni……in 100 dietro a una madre con qualche figlio che a questo punto se vuole portare fuori i figli alla luce del sole crea un ingorgo.

    e comunque, se si fosse fatta aprire durante l'orario di chiusura sono sicura avreste detto che fa la star perchè costringe il negoziante o chi per lui a fare quello che pare a lei! e state sicuri che non è l'unica che fa cose di questo tipo quando va a fare shopping!

  24. sgugs ha scritto:

    quoto mia e cup!

  25. sweetfrag ha scritto:

    La polizia non l'ha chiamata la Jolie ma è intervenuta da sola -.-

    E cmq se uno fosse di fretta basta attraversare la strada!!

    Detto ciò,quoto giulia. Se andava a negozio chiuso la criticavate lo stesso.

    Anche se la devo criticare anch'io, perché ha attirato di più l'attenzione della folla in questo modo che semplicemente se fosse entrata e basta nel negozio.

  26. CupCake ha scritto:

    si beh ovvio che non l'ha chiamata la Jolie..ci mancherebbe pure questa!!!!!però come dici tu ha attirato talmente l'attenzione – se non rotto le palle a mio avviso- che si è dovuti ricorrere alle forze dell'ordine………per una mamma che compra 3 pupazzi. 😯

    e NON attraverso la strada solo perchè la Jolie è li ad ingorgarmi il marciapiede x 2 pupazzi dove è mio diritto camminare!ohhhhhhhhhhh! :mrgreen: 😈 si sposta lei 😉

  27. SiMo ha scritto:

    Avevo pensato Brad Pitt; direi che non mi sono sbagliata di molto!! ^_^ Comunque ha attirato più l'attenzione con le bodyguard piazzate fuori che non se fosse entrata come se niente fosse: probabilmente era quello il suo intento.

  28. SiMo ha scritto:

    Ops, ho scritto la stessa cosa di sweetfrag, non mi sono accorta!! Facevo prima a quotare ^_^

  29. Plisty ha scritto:

    Premetto che 50% è colpa della Jolie, secondo me poteva non so travestirsi o non so sgattaiolare in negozio con i figli senza farsi vedere e altro 50% è colpa dei paparazzi perché gettano veramente la benzina sul fuoco, perché almeno così non si sarebbe creato l'ingorgo, cioè se io vedo i paparazzi naturalmente capisco che nei paraggi c'è una star e spinta dalla curiosa anch'io mi sarei avvicinata.

    Siamo obiettivi

  30. Cris ha scritto:

    L'ingorgo lo creano i fan e i paparazzi, non la Jolie. Se la gente non fosse tremendamente fastidiosa (e con questo mi riferisco più che altro ai paparazzi) non ci sarebbe stato nulla di cui parlare… credete che sia l'unica che si fa chiudere il negozio apposta per il proprio shopping? Non credo proprio…

    Detto questo, sono d'accordo con chi dice che poteva andare nell'orario di chiusura.

  31. Holly ha scritto:

    io sono d'accordo con cupcake.

    penso che la Jolia ha poco da andare in giro a sbandierare l'uguaglianza, il rispetto e bla bla bla… se poi va in un negozio e si fa chiudere dentro perche lei è la star, lei è la vip !

    io giuro che se fossi stata una di quelle mamme costrette li fuori (magari devo pure andare a lavoro ed ho i minuti contati) mi sarei messa ad urlare come una pazza isterica ! :mrgreen: 😆

  32. Judith Kyle ha scritto:

    Quoto Holly e Cup! Alla fine, gira come ti rigira, è uguale a tutte le star di Hollywood! Non si salva nessuno! Tra l'altro è uscita da quel negozio con un mega sorrisone plastificato sul volto, se fossi stata una madre che era lì per comprare un regalo al figlio, come minimo avrei fatto il diavolo a quattro per entrare! Chi cacchio se ne fregava della Jolie se ho mio figlio che è decisamente più importante? -.-'''

  33. vally ha scritto:

    Muahahahah io pensavo Justin Bieber!!!! 😆

  34. Judith Kyle ha scritto:

    Vally… ti dirò la verità, anche io ho pensato al Biberon all’inizio! HAHAHAHAHA xD

  35. elena ha scritto:

    QUOTO AL 100% HOLLY, CUP (come sempre 😀 ) e JUDITH KYLE (anche lei molto spesso)

  36. Filippo Grecchi ha scritto:

    Forse non avete la minima idea del perché le "star" vanno in giro con le guardie del corpo. Soprattutto di star del calibro della Jolie (che piaccia o meno, è da riconoscere che è molto apprezzata).

    Stalker e pazzi ovunque.

    Se ti fermi in un posto la gente scrive su Twitter e i giornalisti arrivano in un batterdocchio. Poi la gente è curiosa per natura e si ferma – vi ricordo che la gente rallenta in autostrada quando c'è un incidente.

    Doversi ridurre ad andare "quando il negozio è chiuso" mi sembra davvero brutto.

    Come voi dite che volete fare shopping quando vi va senza avere un VIP che vi blocca il negozio, è giusto che lei possa andarci in orario normale.

    Avrei semplicemente evitato di chiudere il negozio, quello concordo che sia esagerato…

  37. simo ha scritto:

    secondo me non è legale bloccare l entrata di un posto pubblico…cioè se io sfiga vuole posso solo in quell ora e quel giorno? non posso entrare perchè una persona " come me " di fronte alla legge, mi impedisce di farlo? dovrei essere io a denunciarla.

    ok ke loro devono essere tutelati ma cosa significa che noi persone comuni allora non abbiamo gli stessi diritti?

    non lo trovo pienamente giusto se le star si preoccupano tanto potrebbero fari aprire il negozio in un giorno di chiusura cosi non avrebbero tanti problemi.

  38. bolla ha scritto:

    quoto Filippo Grecchi! Ma poi che c'entra il fatto dei diritti umani? Può aver anche lei una vita normale e entrare a far acquisti ad orario di apertura? La colpa è del proprietario del negozio che lascia la Jolie "chiudere" il suo negozio, sempre se sia vero. Il Dio denaro comanda, che ci volete fare? Inoltre quoto anche chi ha detto che le critiche sarebbero arrivate lo stesso se avesse fatto invece aprire ad orario di chiusura! Già mi immagino "ah queste divette che sfruttano la loro celebrità facendo lavorare un pover uomo ad orario inoltrato ecc". è dura alla fine la vita di una star. Lei avrebbe dovuto lasciar libera l'entrata e, vabbè, anche se le figlie avessero preso paura, anche se i paparazzi fossero entrati in negozio e avessero scattato mille foto anche ai clienti, questa era la scelta meno peggiore

  39. Erissa ha scritto:

    Secondo me le star non fanno parte della gente normale … ditemi voi che cosa hanno di normale ovvero della gente media: sono in genere più belli, hanno molti più soldi, popolarità, fanno mestieri che non rientrano nella norma e ad altissimo livello e sono conosciuti da tutti. Siccome si sa che se un fan li vede per curiosità o per altro cerca di avvicinarsi (la curiosità è umana), ovvero i paparazzi (che fanno il loro mestiere)cercano di immortalarli, tant'è che proprio per questo i divi sono sempre circondati da guardie del corpo, se vogliono fare una vita normale o cose normali devono girare nell'anonimato magari camuffandosi un poco per non farsi riconoscere. Se invece vogliono essere se stessi, per evitare ingorghi o problemi vari che il loro arrivo in pompa potrebbe suscitare, come in questo caso, allora si devono adattare e trovare soluzioni alternative. E' solo questione di buon senso. Per fare un esempio, prima della rottura dei rapporti con la famiglia Al Fayed, la Regina Elisabetta nel periodo di Natale si recava da Harrod's in un giorno di chiusura al pubblico per comprare i regali per la famiglia e per il personale di Palazzo. Io trovo questo comportamento molto sensato: vi immaginate che pandemonio sarebbe successo dentro Harrod's se la Regina fosse andata a fare i suoi acquisti, magari accompagnata da William, in un giorno qualsiasi della settimana? Ancora, il proprietario di un negozio non è un dipendente che finito il suo orario di lavoro se ne va a casa. Se c'è possibilità di un guadagno maggiore, cosa che si suppone di ottenere da una star che non ha problemi di portafoglio, il proprietario di un negozio lavora a tutte le ore senza farsi alcun problema, ringraziando la provvidenza di un'occasione del genere.

  40. mary ha scritto:

    effettivamente è uno schifo,però la colpa di tutto ciò è nostra! siamo noi, miseri mortali, ke eleviamo questa gente ad una dignità eccezionale:li facciamo dei!!!…e loro…ci sguazzano…

  41. Kratos ha scritto:

    Quoto appieno Filippo e Bolla. Ma io non ci vedo niente di sbagliato anche ad aver fatto chiudere il negozio, se così non fosse stato (ripeto quello che ho scritto in precedenza) la Jolie sarebbe stata assalita da persone e paparazzi. Mah, secondo me è anche logico che il negozio venga chiuso se c'è una star di un certo calibro, ma ciò non vuol dire che queste stiano avendo un atteggiamente da VIP credendosi migliori degli altri. Semplicemente è una questione di "sicurezza" se vogliamo dirla in questi termini.

  42. Shame on you… ha scritto:

    The manager at The Toy Station in Richmond said: “There was no fuss, she didn’t ask for the shop to be shut, she was just very nice and normal and bought lots of fancy dress outfits.”

    Chi ha il cervello per intendere intenda…lo schifo è riportare notizie volutamente artefatte per fomentare certi commenti…questo sì che è uno schifo…

  43. denise ha scritto:

    Non ho indovinato!
    Scusate,non dobbiamo essere ipocriti però…io sarei la prima che vedendo la Jolie per strada ci andrei…come potrebbero comprare dei giocattoli tranquilli questi bimbi?