Il volto è coperto, è vero, ma in questa foto la caratteristica che ha reso famosa questa celebrità è ben visibile perciò non dovrebbe esservi difficile indovinare.
Guardate bene e scrutate con attenzione ogni piccolo particolare.
Avete capito di chi si tratta?
.
.
.
.
.
Ebbene sì, la protagonista dell’ “Indovina chi…” di oggi è Cara Delevingne che con le sue sopracciglia folte e scure è riuscita a ritagliarsi un ruolo da protagonista nel fashion system.
La top model 22enne ha scelto di camuffarsi a dovere per una cena in compagnia della sorella Poppy e della collega Georgia May Jagger. Felpa bianca, pantaloni da tuta e scarponcini color caramello corredati da un passamontagna nero che lasciava scoperti soltanto gli occhi e la bocca. Stando alla sua mise Londra dovrebbe essere davvero gelida in questo periodo. No?
View Comments (7)
che cesso e questa sarebbe una modella? è bassa, anoressica e con una faccia da scheletro.... hem si in effetti è una modella, ma di quelle raccomandatissime secondo me!!!
ahahahah bassa?? cessa????
ai miei occhi si....
Riconosciuta subito :D! A me Cara piace : alta 176, ha un fisico magro e slanciato, non é bellissima o paragonabile alle altre modelle di VS ma i suoi tratti la rendono interessante!
A me sembra un ragazzino poco cresciuto e la trovo poco femminile, ma ciò non toglie che ha un suo perché.
Certo, se evitasse outfit del genere sarebbe meglio..
A me Cara mi piace un sacco proprio per il fatto che non tiene sempre ad apparire perfetta , è perfetta nella sua semplicità.
Sarà il suo segno distintivo ma ogni volta che vedo le sue sopracciglia mi viene voglia farle una ceretta!!!!!