Indovinare non dovrebbe essere difficile, ma ci piaceva l’idea di giocare con voi durante questa calda giornata di fine agosto. Vi basterà guardare attentamente la foto per capire chi sia il centauro che si nasconde all’interno di un casco integrale mentre è alle prese con la guida di un Can- Am Spider.
Un aiutino? E’ un giovane e scapestrato rubacuori conosciuto in tutto il mondo.
.
.
.
.
.
Ebbene sì, si tratta di Justin Bieber: il 20enne canadese che ha fatto capitolare Selena Gomez e – forse- anche Miranda Kerr.
Il divo del pop, idolo delle teenager, è stato fotografato ieri mentre si aggirava per le strade di New York a bordo di una moto a tre ruote rosso fiammante. Il giovanotto avrà voluto schiarirsi le idee dopo il piccolo scandalo che ha investito il suo entourage nei giorni scorsi. A quanto pare, infatti, un funzionario canadese è stato licenziato per aver permesso ad un membro del team di Bieber di entrare in Canada, pur non avendo la fedina penale pulita, accettando per questo “piccolo favore” una tangente di cui non si conosce l’entità. Il Canada, infatti, ha delle rigide regole circa gli ingressi nello Stato da parte di soggetti che si sono macchiati di alcuni particolari reati.
Attualmente la star di “Heartbreaker” non ha voluto commentare la vicenda, non gli resta quindi che continuare a passeggiare per le strade della Grande Mela, con la speranza che la questione si risolva nel migliore dei modi.
Il agosto 22nd, 2014 alle 14:49
Quando avremo il piacere di vederlo in prigione?