Rispondono ai nomi di Indiana Evans (22) e Brenton Thwaites (23) i due giovani attori semi-sconosciuti scelti per vestire i (pochi) panni dei protagonisti nel remake di “Laguna blu”.
I due vanno ad interpretare rispettivamente i ruoli che nel film originale furono di Brooke Shields e Christopher Atkins.
Stando a queste foto, scattate sul set del film alle Hawaii, in questa versione rivisitata i protagonisti sono molto più vestiti rispetto alla versione del 1980!
Per un confronto ecco qui sotto una delle storiche foto promozionali della pellicola che lanciò Brooke Shields nel mondo dello spettacolo all’età di 15 anni:
View Comments (15)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »ERA MOLTO PIù BELLA LA SHIELDS!!!L'OMETTO INVECE è PIù BELLO QUESTO!
La bellezza della ragazza del film originale non va nemmeno paragonata! Anche se non vedo il senso di farne uno moderno, quel film ha dato il suo massimo in laguna blu, basta!
ma che gnocco il nuovo tipo!! immagino di non essere l'unica che si perderebbe volentieri su un isola sperduta con lui :)
Però l'originale rimane l'originale.... questi due nuovi fanno troppo high school musical
MA POI NON AVEVANO MICA GIà FATTO RITORNO ALLA LAGUNA BLU???FARNE UN TERZO MI SEMBRA SENZA SENSO..
Concordo con goldie quando parla dell'estetica degli attori.. e vabeh avremo un laguna blu attuale!
Dovrebbero lasciar perdere questo progetto. il primo è l'unico che valesse la pena fare. anche il secondo era superfluo...
Si è vero, il secondo era superfluo.. ma io non riesco a non ripensare a quella meraviglia di Milla Jovovich in quel film :$ secondo me ancor più bella di Brooke Shields!
si sono d'accordo!! milla era stupenda, una bellezza fuori dal comune
Odio i remake,non sanno proprio più che inventarsi
sarei curiosa di vedere il remake.. anche se di solito non sono all'altezza dell'originale! cmq lui mi sembra molto gnocco.. lei carina ma niente di che, confronte alla protagonista del film originale!!
lei assomiglia a Brooke! Brooke però era veramente bellissima all'epoca! il ragazzo invece mi sembra molto meglio