E dire che c’è chi pensa che la carriera di Britney Spears, 16 anni dopo l’uscita di “Baby One More Time”, sia ormai finita!
Secondo il Las Vegas Sun, l’ex Lolita del pop avrebbe fatto la fortuna del Planet Hollywood con lo show “Piece of Me” che tiene regolarmente nella città del Nevada dal dicembre 2013.
In poco meno di un anno Britney avrebbe fatto aumentare gli incassi del locale di ben 20milioni di Dollari contribuendo a rivalutare ed a modernizzare l’immagine di un’attività commerciale ormai “lugubre” (in base a quanto riferito dagli esperti di Wall Street!).
Insomma, una vera e propria “gallinella dalle uova d’oro” che, dal canto suo, si accontenterebbe di “surfare tutto il giorno e ballare per tutta la notte“, almeno stando a quanto proclamato a caratteri cubitali dalla sua magliettina.
View Comments (4)
Lei si che è caduta in basso per poi rialzarsi piu forte e potente di prima! dopo l'anno epico 2007 è tornata con Gimme more e da li non l'ha piu fermata nessuno! da ammirare
Concordo...è ancora molto sottovalutata ma lei è forse l'ultima eroina americana!
Grande britney ,ha 2 palle stratosferiche !!!
una donna da ammirare, che ne ha passate tante ma si è rimessa in piedi grazie all'aiuto della propria famiglia e alla forza che è riuscita a trovare dentro di sè. Grande Brit!!!