Questo non è proprio gossip, ma so che molte di voi hanno sempre seguito le avventure di “Una mamma per amica” per cui ho pensato di postare la notizia.
C’è infatti la possibilità che venga realizzato un film a qualche anno di distanza dall’ultimo episodio del popolare show televisivo.
In una recente intervista Scott Patterson, Luke nel telefilm, ha rivelato che non gli dispiacerebbe affatto tornare a interpretare il suo personaggio di “Gilmore Girls”:
“Certamente, perché no! Ne sarei felice. E spero che succeda. Penso che i fans se lo meritino e penso che loro sono così fedeli che probabilmente lo faranno davvero [il film]. Non ho informazioni certe su questo argomento, ma credo che si stia muovendo qualcosa in questa direzione da quello che ho sentito dire…”
E la realizzazione del film non sembra così improbabile se si pensa che la creatrice del telefilm Amy-Sherman Palladino ha espresso più volte il desiderio di andare in questa direzione.
E a voi piacerebbe rivedere Lauren Graham e Alexis Bledel nei panni di Lorelai e Rory?
View Comments (58)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 … 6 Successivo »Mi hai dato una splendida splendidissima notizia.. ;-)
non ci tengo particolarmente a dir la verità.... :roll:
A me farebbe piacere!
madooo si si si che bella notizia!!!!!!! ho finito da poco di ridere tutta la serie... STUPENDO!!!! SPERIAMO
io non guardo molto la televisione,ma questo telefilm lo amo davvero,un pò ci sono cresciuta,quasi lo so a memoria,uno de migliori telefilm!
mi farebbe piacere... Spero che Rory torni di nuovo con Logan ,e Lorelai sposata con Luke.. :razz:
quoto pat..
sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo... era un telefim abbastanza carino, ma non sô se riuscirebbe a diventare un bel film..
Mi piace mi piace mi piace!
ma anche no -___-